Discussioni su Sky TG24

Ripeto. ..hanno detto e scritto studio nuovo di zecca?
Se sarà come nei fotogrammi sarà una presa in giro.
punto.

Ripeto. ..hanno detto e scritto studio nuovo di zecca?
Se sarà come nei fotogrammi sarà una presa in giro.
punto.

a meno che le vere novità non siano proprio il nuovo sistema luci e grafiche che illudano lo spettatore di star guardando un tg totalmente nuovo...anche se lo studio dal punto di vista scenografico sia pressochè invariato.

speriamo sia così

Il problema non sara studio ma la qualita' dei filmati (smpre di piu' da youtube) e colegamenti.

Non sei un po' ripetitivo?
Visto che segui sky dovresti sapere che si riempiono spesso la bocca di paroloni.

Infatti cosa ho scritto. ."ripeto"
E lo scrivi pure!!
E cmq Sky quando fa o produce un prodotto lo fa ad alta professionalità. ..qualità.

marcocongiu

due osservazioni, di cui una negativa, in merito alla foto postata dal telegiornalista di skytg24 MARCO CONGIU su twitter:

- la sigla che vediamo sul ledwall è quella attuale, non modificata, con l'aggiunta del nuovo logo! spero che cambino la grafica ( ma a quanto pare lo fanno...vedi foto postate ieri da @figeto )

- nel monitor sotto la telecamera a destra della foto, vediamo delle nuove luci sul pavimento...mica male!

scusate ma c'è stato un errore nell'inserimento foto. La trovate sul profilo twitter di Marco Congiu

marcocongiu

due osservazioni, di cui una negativa, in merito alla foto postata dal telegiornalista di skytg24 MARCO CONGIU su twitter:

- la sigla che vediamo sul ledwall è quella attuale, non modificata, con l'aggiunta del nuovo logo! spero che cambino la grafica ( ma a quanto pare lo fanno...vedi foto postate ieri da @figeto )

- nel monitor sotto la telecamera a destra della foto, vediamo delle nuove luci sul pavimento...mica male!

bsr6oj3cyaatlmz.jpg

dalla foto sembra che il conduttore stia registrando uno spot...può essere?
qualcuno ha visto qualcosa di nuovo?

ci sono nuove foto, a parte quelle già inserite?

Mi ha risposto Congiu su Twitter. .."non posso svelare nulla..le novità dal 1 Settembre"

Per carità, che cambino almeno la grafica,
se no davvero c'è da riderli dietro a questi qua.

Ieri nelle immagini si vedeva una grafica nuova...

Indietro
Alto Basso