Discussioni su Sky TG24

Ma i nostri decoder vengono sempre aggiornati alle 06 quindi gioco forza la prima edizione in HD sarà quello delle 06.

Ma da domenica modificheranno anche il sito web ( non solo per il logo ) e la app per smartphone/tablet?

Ne conferenza stampa, ne uno straccio di annuncio...ma il canale è loro o di qualche altro editore?

Che cosa dovrebbero fare? Stiamo parlando dell'HD, lo standard di Sky mica di una incredibile evoluzione o un cambio epocale

Ne conferenza stampa, ne uno straccio di annuncio...ma il canale è loro o di qualche altro editore?

L'annuncio c'è stato, i comunicati stampa li hanno mandati, la conferenza in cui è rientrato l'annuncio del canale è stata quella dei 10 anni sky. I fuochi d'artificio non ci saranno. :D

Lo so ma questo non vuol dire niente, SkyTG24 non è un canale come gli altri! È un canale live che è autoprodotto, percui...
Vero, infatti Sky Sport24 ha iniziato alle 7.00 perché la diretta inizia alle 7.00 ma la diretta di Sky TG24 incomincia alle 6.00.

A me non ineteressa sembrare saputello o meno, è semplicemente un dato di fatto. punto.
Affari tuoi se sei testardo.

A me non ineteressa sembrare saputello o meno, è semplicemente un dato di fatto. punto.
Affari tuoi se sei testardo.

Se poi PER CASO l'hd dovesse cominciare dopo per qualche problema o altro verrò qui a ridere.... Io come ho detto tutta questa sicurezza che hai tu che lavori in Sky non ce l'ho

Indietro
Alto Basso