Discussioni su Sky TG24

Si.

E' incredibile come a volte riusciate a dare per certezze cose che non lo sono e per dubbie cose che sono certezze.
Mi riferisco a chi dice che non è detto che sia quella delle 6 la versione in HD

Io non lavoro a Sky, beati voi che ci lavorate allora...

Ma i nostri decoder vengono sempre aggiornati alle 06 quindi gioco forza la prima edizione in HD sarà quello delle 06.

Che quando ha subito modifiche sono sempre iniziate con l'edizione delle SEI.

È sempre stato così.
A me interessa sapere che novità ci saranno, che poi comincino ale sei o alle nove..poco importa.
Oramai x sapere ci siamo...

Ma da domenica modificheranno anche il sito web ( non solo per il logo ) e la app per smartphone/tablet?

Ne conferenza stampa, ne uno straccio di annuncio...ma il canale è loro o di qualche altro editore?

Che cosa dovrebbero fare? Stiamo parlando dell'HD, lo standard di Sky mica di una incredibile evoluzione o un cambio epocale

Ne conferenza stampa, ne uno straccio di annuncio...ma il canale è loro o di qualche altro editore?

L'annuncio c'è stato, i comunicati stampa li hanno mandati, la conferenza in cui è rientrato l'annuncio del canale è stata quella dei 10 anni sky. I fuochi d'artificio non ci saranno. :D

Lo so ma questo non vuol dire niente, SkyTG24 non è un canale come gli altri! È un canale live che è autoprodotto, percui...
Vero, infatti Sky Sport24 ha iniziato alle 7.00 perché la diretta inizia alle 7.00 ma la diretta di Sky TG24 incomincia alle 6.00.

A me non ineteressa sembrare saputello o meno, è semplicemente un dato di fatto. punto.
Affari tuoi se sei testardo.

A me non ineteressa sembrare saputello o meno, è semplicemente un dato di fatto. punto.
Affari tuoi se sei testardo.

Se poi PER CASO l'hd dovesse cominciare dopo per qualche problema o altro verrò qui a ridere.... Io come ho detto tutta questa sicurezza che hai tu che lavori in Sky non ce l'ho

Indietro
Alto Basso