Discussioni su Sky TG24

con quella scalinata mi pare di capire che la scrivania si sposti e diventi un grande palco in cui i conduttori possono fare speciali... e muoversi in grande libertà, comunque tra qualche ora scopriremo qualcosa di più:)

A quanto pare parzialmente avevo ragione:
il tavolo della conduzione che ha un nuovo design, è dotato di ruote per poter essere posizionato all'interno di set diversi ed è realizzato in alluminio e plexiglass con illuminazione a led

dall'articolo si capisce chiaramente che la maggior parte dei lavori è stata fatta "dietro le quinte" (cavi in fibra ottica, mixer, regia, camere...). solo perchè la scenografia non è cambiata (ma le modifiche erano già state fatte lo scorso anno), non significa che non sia stato fatto niente...;)

Ma perché dovrebbero cambiare tutto di nuovo?
Oh, c'è la crisi anche per loro...

E passare all'Hd non costa mica bruscoletti (anzi)... fidatevi.

Poi non trovo nulla di brutto in quello studio.

Io ho letto Newsrooom nuovo di zecca.
io sto a questo, e il nuovo di zecca non lo vedo.
Rivisitazione della postazione conduzione. ..a me sembra uguale.
Le luci dalle foto non le trovo cambiate...insomma, niente di nuovo...a parte che trasmetteranno in HD.
Vedremo la diretta.

A quanto pare parzialmente avevo ragione:
il tavolo della conduzione che ha un nuovo design, è dotato di ruote per poter essere posizionato all'interno di set diversi ed è realizzato in alluminio e plexiglass con illuminazione a led
Scritto così sembra una roba dell'IKEA :D speriamo che non partano le ruote durante la diretta.
A me piace lo studio, ma mi piaceva anche quello di prima, è lo stesso bene o male. C'è stata una rinfrescata diciamo, gli spettatori più attenti noteranno, gli spettatori mordi e fuggi (tutti o quasi) non lo noteranno proprio.

Ad esempio questa scrivania la si può spostare... non è un dettaglio da poco. Si possono fare degli speciali molto migliori

Magari hanno preso il tavolo all'IKEA, come hanno fatto per quello del TG La 7 :badgrin: :D

Anche per me sembra che non ci siano stati grossi cambiamenti, i cambiamenti più importanti sono stati fatti "dietro le quinte", per il resto è uguale tranne la scritta sul video wall SkyTG24 HD. Però per me ancora siamo lontani dalle all news mondiali come CNN HD, BBC World News HD, Fox News HD ed anche come l'omonimo inglese Sky News HD.

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi interessa, personalmente, è la sostituzione della grafica. Quella attuale sembra fatta con Paint (soprattutto quando c'è la barra laterale) :)

L'unica cosa che mi interessa, personalmente, è la sostituzione della grafica. Quella attuale sembra fatta con Paint (soprattutto quando c'è la barra laterale) :)
Speriamo che la grafica sia migliore.
A me lo studio così come è ora piace sempre, ma che non vengano a dire nuovo di zecca. ..mi sembra esser preso in giro.

Il Presidente Napolitano ha fatto gli auguri a Skytg24

Allora lo studio ( soprattutto le luci ) è bellissimo...spero vivamente che accendano sempre anche i led nella scrivania!

gli articoli parlano di 10 telecamere presenti nello studio...dove sono?? nella foto di stamane ce ne sono 4 poi una sicuramente sul soffitto ( non mostrata nella foto ) quindi diciamo 5...ma le altre 5?!?!

Allora lo studio ( soprattutto le luci ) è bellissimo...spero vivamente che accendano sempre anche i led nella scrivania!

gli articoli parlano di 10 telecamere presenti nello studio...dove sono?? nella foto di stamane ce ne sono 4 poi una sicuramente sul soffitto ( non mostrata nella foto ) quindi diciamo 5...ma le altre 5?!?!
Lo studio è bello, ma uguale a prima.
Le luci bisogna aspettare la diretta, sicuramente in HD faranno il loro bel effetto.

speriamo che, in caso di ospite in studio, modifichino anche la postazione dell'ospite: fin'ora l'ospite sedeva difronte al conduttore..

speriamo che da ora in poi, l'ospite siederà ai lati del conduttore...

Indietro
Alto Basso