landtools
Digital-Forum Platinum Master
a che scopo ??Eh lo so, perciò mi sveglio alle 5 e mezza domattina, così faccio in tempo anche a registrare gli ultimi minuti di trasmissione solo in SD poi "zappo" un po' e registro anche l'HD...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a che scopo ??Eh lo so, perciò mi sveglio alle 5 e mezza domattina, così faccio in tempo anche a registrare gli ultimi minuti di trasmissione solo in SD poi "zappo" un po' e registro anche l'HD...![]()
a che scopo ??
se piace e va bene a te...Per registrare l'avvio delle trasmissioni in HD, siccome il cambio di canale nell'EPG del decoder avviene proprio quando iniziano le trasmissioni se lascio il decoder a registrare mi taglia la registrazione e se dormo non posso riavviarla...
E poi è una passione, per ogni canale che apre/chiude/cambia qualcosa cerco di esserci per registrare il momento...
Ma scusate un attimo:
Io tutta questa eccitazione non la comprendo ... Felice per l'arrivo di un canale hd ma non è il primo
Scusate una curiosità ma domani dalle 6:00 il canale sulla frequenza 12.091 GHz partirà oppure partirà qualche oretta prima?
Il canale c'è già...
Sempre al 100Scusate la domanda forse già posta (ma non ho visto tutte le 90 pagine di messaggi):
ma per coloro che, come me, hanno un decoder SD, su quale canale continueranno a trasmettere in SD? 100 o 500 o altro ancora?
mi Aggrego -5a partire da ora, mancano 6 ore e si parte in hd :d
Il canale lo segna in HD ma il logo non ha la dicitura skytg24 hd ma solo skytg24