Discussioni su Sky TG24

a che scopo ??

Per registrare l'avvio delle trasmissioni in HD, siccome il cambio di canale nell'EPG del decoder avviene proprio quando iniziano le trasmissioni se lascio il decoder a registrare mi taglia la registrazione e se dormo non posso riavviarla...

E poi è una passione, per ogni canale che apre/chiude/cambia qualcosa cerco di esserci per registrare il momento...

Per registrare l'avvio delle trasmissioni in HD, siccome il cambio di canale nell'EPG del decoder avviene proprio quando iniziano le trasmissioni se lascio il decoder a registrare mi taglia la registrazione e se dormo non posso riavviarla...

E poi è una passione, per ogni canale che apre/chiude/cambia qualcosa cerco di esserci per registrare il momento...
se piace e va bene a te...;)

Come se fosse la prima volta che in questo forum si filma l'arrivo di un canale... :icon_rolleyes:

già che ci siete, postate anche delle foto dei tg di domani ...

Ma scusate un attimo:
Io tutta questa eccitazione non la comprendo ... Felice per l'arrivo di un canale hd ma non è il primo

Ma scusate un attimo:
Io tutta questa eccitazione non la comprendo ... Felice per l'arrivo di un canale hd ma non è il primo

Sai...c'è a chi interessa molto e a chi, come te, non ha tanto entusiasmo dell'arrivo in HD del primo canale news italiano.

Scusate una curiosità ma domani dalle 6:00 il canale sulla frequenza 12.091 GHz partirà oppure partirà qualche oretta prima?

Scusate la domanda forse già posta (ma non ho visto tutte le 90 pagine di messaggi):
ma per coloro che, come me, hanno un decoder SD, su quale canale continueranno a trasmettere in SD? 100 o 500 o altro ancora?

Il canale lo segna in HD ma il logo non ha la dicitura skytg24 hd ma solo skytg24

Indietro
Alto Basso