• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Stefano91 ha scritto:
Anche i collegamenti esterni in diretta potrebbero essere in HD, non necessitano di montaggio..
Questo è vero, sopratutto in Italia...ma attualmente fanno dei collegamenti via webcam :5eek:

BlackPearl ha scritto:
Ma chissene l'importante è vedere le giornaliste gnocche in hd... :icon_bounce: :D
Questo è vero....ma la mia preferita continuerei a vederla con una pessima qualità :D :D :D
 
BlackPearl ha scritto:
Ma chissene l'importante è vedere le giornaliste gnocche in hd... :icon_bounce:
:D

Se fossimo stati in questo 3d ti avrei detto (in lingua universale) "Occhi chini e manu vacanti" cioè occhi pieni e mani vuote, se ti accontenti cosi'......buon per te...:D
 
ma per i servizi esterni qual'è il problema? basta dare ai cameraman telecamere in hd... che avranno anche già, presumo

ormai anche il mio nokia fa video in full hd



ps adesso non si trova dal decoder sky facendo la ricerca di altri canali?
 
dado88 ha scritto:
Hai mai visto i collegamenti che fanno da Bruxelles, USA e Giappone?

Si sono in web cam...ma quelli che fanno in Italia..beh li si che li possono tranquillamente fare in hd.
 
relop.ing ha scritto:
Se fossimo stati in questo 3d ti avrei detto (in lingua universale) "Occhi chini e manu vacanti" cioè occhi pieni e mani vuote, se ti accontenti cosi'......buon per te...:D

La faccina alla fine ti dice niente?
 
Il devo ancora capire una cosa, ma con che decoder riuscite a vedere skytg24 HD
 
Ho guardato il tg adesso, non hanno detto nulla a riguardo! !
 
nella finestra 3 dove parlano di primarie (almeno così era stamattina) lo dicevano ogni 10 minuti
 
Indietro
Alto Basso