• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Morpheus1969 ha scritto:
si ma che senso avrebbe solo lunedi'?
secondo me ce lo troveremo alla posizione 100 lunedi.

Si, ma solo lunedì :D

A parte gli scherzi anch'io credo poco a sta storia del "Only Monday"... (a parte il fatto che io con tutti quegli asterischi stavo leggendo "Oly Shit" :D :lol: )

Accendere un canale in HD solo per un evento non è proprio da Sky... Se mai è consuetudine che l'evento faccia partire il canale HD (come mi sembra faccia intendere anche Federica De Sanctis nel suo servizio)
 
nooooo ma dai...ma ke senso ha o meglio avrebbe (visto ke nn ce nulla di sicuro ad ora), far passare in HD un canale x solo un giorno...posso capire un canale primafila ke si spegne x accenderne uno calcio, ma skytg24 x 24h fa pensare ke nn sia una mossa da genio IMHO...
 
La scelta del solo lunedì se dovesse essere così sicuramente è perchè solo lunedì sono al Teatro della Luna quindi con camere in HD.
Sto infatti notando che nemmeno la camera di studio è HD, quindi se gli studi di Roma di SkyTg non sono in HD, non ha senso passare all'HD, pagare più banda per trasmettere upscaled 24h. La scelta è abbastanza logica, però spero che almeno il canale rimanga acceso così chi ha decoder aperti se lo tiene comunque :D l'SD è proprio basso basso.
 
se neanche gli studi sn in hd è giusto nn passare in hd, ma nemmeno x il confronto di lunedi, ma ormai ci dovrebbero essere ste benedette telecamere in HD, sopratutto se cm si dice sul forum tt i canali sky dovrebbero passare in HD entro fine anno...
 
scs max ma a mio parere il confronto nn è un evento planetario da mettere x 24h il canale in hd...x poi tornare alla solita qualità sd...io se proprio dovevo far passare in hd il canale lo avrei fatto x farlo rimanere definitivamente...poi ripeto è solo la mia opinione...
 
Il teoria il tuo ragionamento è giusto ma c'e' la differenza dei studi, il dibattito si fa in uno studio tutto pronto all'HD molto probabilmente lo studio dove girano SkyTg24 non ha ancora la struttura pronta per trasmettere in HD
 
dado88 ha scritto:
Il teoria il tuo ragionamento è giusto ma c'e' la differenza dei studi, il dibattito si fa in uno studio tutto pronto all'HD molto probabilmente lo studio dove girano SkyTg24 non ha ancora la struttura pronta per trasmettere in HD
Il dibattito si fa al Teatro della Luna (quello dove si fa X-Factor)

Ovviamente è completamente attrezzato per l'HD :evil5:
 
peccato però. :crybaby2:
sono anni che annunciano skytg24 in hd (falso allarme già l'anno scorso), poi fare tutto 'sto macello per quest'evento, per poi tornare in sd.
è vero che da come è stato posto pare sia solo lunedì, però è un peccato.
anche se sprecano banda per l'hd, hanno sempre quel cavolo di trasponder vuoto su cui ormai non si sa più cosa trasmetteranno, visto che skytg24 e i suoi canali non partono... a 'sto punto credo sarà la formula1 (da marzo???)... o altri canali primafila/calcio? boh :eusa_think: :doubt: .
 
però è strano. (sto parlando da solo smentendomi pure :D )
se avessero voluto trasmettere solo quest'evento in hd, potevano proseguire con skytg24 sd sul 100 e 500, poi passare un banner ogni tanto, che forniva info del tipo "in hd sul 351" (magari sfruttando un primafila), oppure appoggiarsi a skyuno (anche se non è previsto per il confronto, ma potevano cogliere la palla al balzo, sfruttando anche il +1 in hd).
oppure ancora... trasformare uno skytg24primopiano in hd solo per un giorno...
è vero comunque che ogni redazione di sky avrà un proprio budget (intendo news, sport, cinema, quindi ognuno probabilmente fa a "cavoli suoi" :icon_twisted: :D ).

forse l'han fatto per fare qualche test in previsione di un breve, futuro passaggio in hd... speriamo bene. ;)
 
scusate forse una domanda ot...ho letto e si parla di decoders hd non sky compatibili con le schede sky...che fanno vedere "qualcosa in più" o comunque qualcosa che al momento noi possessori di decoders sky non vediamo.
Ma è solo in questa occasione o si vedono davvero dei canali in più...e quanti?
E' possibile anche ricevere i feed integrali tipo fuori onda dei tg o di skysport?
 
Indietro
Alto Basso