Discussioni su Sky TG24

Imbarazzante che Sky TG24 aveva delle immagini in diretta in anticipo di una trentina di secondi rispetto a quelle che commentavano da un altra sede, che riceveva le immagini in ritardo. Succedeva ad esempio che hanno gridato "è partito adesso" ma noi da casa lo avevamo visto partire mezzo minuto prima.

Stavo guardando su SkyTG24 i tragici fatti di Barcellona e consideravo che nè nella sezione News nè in quella dei canali 800-900 della piattaforma Sky c'è un canale di informazione spagnolo o comunque ispanico e mi sembra una mancanza grave vista l'importanza della lingua spagnola nel mondo e anche i tanti madrelingua sudamericani che vivono in Italia. E' vero che in Spagna il satellite di riferimento è un altro però ci starebbe bene anche un canale news.

Rimanendo su Sky ci sono anche CNN e Fox News, sono ore che mostrano l'eclissi da ogni angolo possibile.

E ancora una volta, come per l'attentato a Barcellona, durante gli aggiornamenti scritti di una tragedia SkyTG infila nel ticker scorrevole l'annuncio della CL per il prossimo triennio. Gli ho già scritto una email e ora glielo riscrivo finché non la mollano.

Ultima modifica di un moderatore:
E ancora una volta, come per l'attentato a Barcellona, durante gli aggiornamenti scritti di una tragedia SkyTG infila nel ticker scorrevole l'annuncio della CL per il prossimo triennio. Gli ho già scritto una email e ora glielo riscrivo finché non la mollano.
Oggi invece durante la diretta da Ischia riprendevano da vicino la mamma del bambino e prima hanno inquadrato che caricavano una signora sulla barella, l'inviata dice che i famigliari non volevano i giornalisti vicino che riprendessero, allora loro di Sky TG24 si sono tirati indietro. Ma che c'entra, Sky ha ripreso tutto uguale da 15 metri con un potente zoom, quindi non hanno rispettato il volere delle persone di non essere riprese.

la rossa francesca baraghini prima stava in un tv ligure locale, poi è passata a gazzettatv poi a mediaset per la trasmissione tiki taka giornaliera, e ora è a skytg24. Bel giro

Indietro
Alto Basso