Discussioni su Sky TG24

theclubber ha scritto:
Ma che gran st...upidata! Che senso ha fare tutto ciò?
Poter trasmettere il confronto in HD visto che va in onda da uno studio dove è gia tutto pronto. Sarebbe stato stupido il contrario, non trasmettere il confronto in HD visto da dove viene girato... come fa la Rai :badgrin:

fatemi capire, ma dopo la "pagliacciata" di stasera tornerà sktg24 anche in sd con finestra interattiva come prima (quindi da domani), ho capito bene?...:doubt:

il canale passerà sicuramente in HD prima o poi, ma non è questo il momento purtroppo ;)

ricky92 ha scritto:
il canale passerà sicuramente in HD prima o poi, ma non è questo il momento purtroppo ;)
sì, ma almeno fino a quando esisterà anche un solo abbonato in sd Sky dovrà garantire sempre anche questa versione;)

Io sinceramente apprezzo l'iniziativa, sono attrezzati per mandare l'evento in hd e lo fanno. Certo preferirei il canale in hd definitivamente, ma per me le priorità per l'hd erano altre. Sinceramente sono contento che si sia data la prioritá a canali come cinema cult. L'hd per un canale news è un qualcosa in più, per un canale cinema ( ma anche documentari e serie tv) per me è imprescindibile.

gigino22 ha scritto:
non era il caso di prendere la balla al balzo per questo evento ed effettuare una versione hd definitiva??? :icon_rolleyes:

Se n'è già parlato nei post precedenti... Al momento a skytg24 non sono ancora pronti per l'hd, quello di stasera è lo studio (anzi il teatro) di xfactor che è predisposto per l'hd

scusa ma sky tg24 HD sia provvisiorio...

si parla di sky tg 24 HDma credo sia provvisorio o sperimentale dato che nella barra info quella blu ancora sunta sky tg24 (omettendo il fatto che sia in hd)
comunque speriamo che facciano molti canali sky in hd altrimenti disdico...

la mia lista idealie dei canali hd sarebbe questa

Cielo HD e in chiaro pure sul dtv
Sky Tg24 HD (compreso la vetrina intendendo "tasto verde" i canali in HD)

i +1 in HD (esempio canali +1 FOX in HD)

se volete aggingete voi credo che poi gia molti canali sono in HD :)

riordino dei canali primafila hd in sequenza ordinata e
il canale lei abbia in sequenza lei e lei +1 (non in hd per carita')
perche viene distaccato da diva universal...

Veramente bello Sky TG 24 in HD.

Peccato che domani sara' di nuovo in SD !

Speriamo che passa in HD entro la fine dell anno.

Praticamente era come vedere Sky Uno HD con XFactor... Se ci siamo fatti un'idea su SkyTG24 in HD questa è mooolto lontana da quel che potrebbe essere... semplicemente perchè gli studi non sono quelli

Mi aspettavo domande più scomode, ma vabbe.
Mi è piaciuto, finalmente un confronto, e non il far west di Vespa.

Skytg24 è nato nel 2003 è scandaloso, se è vero quello che dite, non avere la giusta strumentazione in HD negli studi (anzi nello studio). :doubt:

Comunque bel format,
peccato che nel dopo abbiano invitato Giuliano Ferrara. Blea.:5eek:

Luchettoooo ha scritto:
Mi aspettavo domande più scomode, ma vabbe.
Mi è piaciuto, finalmente un confronto, e non il far west di Vespa.

Skytg24 è nato nel 2003 è scandaloso, se è vero quello che dite, non avere la giusta strumentazione in HD negli studi (anzi nello studio). :doubt:

Comunque bel format,
peccato che nel dopo abbiano invitato Giuliano Ferrara. Blea.:5eek:

Quoto, e pure Telese... :eusa_wall: Ma che cacchio di ospiti hanno invitato?? Tanto per far su un po' di baracca...

Luchettoooo ha scritto:
Skytg24 è nato nel 2003 è scandaloso ... non avere la giusta strumentazione in HD negli studi :doubt:

beh se pensi ai TG della Rai che esistono da qualche decennio prima, e ancora trasmettono in 4:3 .... :eusa_wall: direi che skytg24 e già molto più avanti :D

Il mio decoder era sintonizzato sul canale 500 di tg24 hd, ho appena premuto il tasto P+ del telecomando e il canale, rimasto sul numero 500, si è trasformato in un Tg24 sd.
Esperimento hd del tg terminato...

Aperfectworld ha scritto:
Il mio decoder era sintonizzato sul canale 500 di tg24 hd, ho appena premuto il tasto P+ del telecomando e il canale, rimasto sul numero 500, si è trasformato in un Tg24 sd.
Esperimento hd del tg terminato...
A me appena acceso ha dato "nessun segnale dalla parabola" per il canale Hd, sposto avanti di 1, rimane al 100 e arriva l'immagine in SD :mad:.
maxreloaded ha scritto:
beh se pensi ai TG della Rai che esistono da qualche decennio prima, e ancora trasmettono in 4:3 .... :eusa_wall: direi che skytg24 e già molto più avanti :D
Se ricordi la Rai, un paio di anni fa, aveva detto che non appena tutta l'Italia si fosse "digitalizzata" trasformava i TG in 16:9 (in effetti molte riprese dei servizi sono in 16:9, basta vedere gli errori di Pan & Scan) e poi anche tutta la programmazione... e ancora aspettiamo. Così come un canale in HD che adesso è part time. E non registrabile :icon_twisted:...
Massimo

Indietro
Alto Basso