Discussioni su Sky TG24

BO-SKY-OLO ha scritto:
Anch'io ho dovuto riavviare il decoder...e siamo in 2...

Basta aspettare un attimo... anch'io sono entrato nel panico ma basta attendere un attimo, magari premere due tasti e skytg24 ricompare senza far niente...

anche io senza reset nn vedevo niente e sono stato sintonizzato un sacco in attesa...ma continuava a comparire il banner che diceva canale HD.

Scusate, ma solo a me il canale é ancora in hd? Nella Epg é ancora indicato il simbolo hd:eusa_think:

sia su 100 che su 500 sull'epg c'è il logo HD......e dal video si vede che è in upscaling a 1080

Comunque non male in hd...la differenza con sd di skytg24 era notevole..;)

Anakin83 ha scritto:
E' da stamattina che non è più in HD il feed è stato spento sulla frequenza
io continuo a vederlo upscalato, si nota dal logo e nell'epg mi indica hd, sono impazzito o cosa?:D

gorefice ha scritto:
io continuo a vederlo upscalato, si nota dal logo e nell'epg mi indica hd, sono impazzito o cosa?:D
Non è possibile il canale non c'è più, sarà che sei abituato alla scarsa qualità dei canali Sky ma il 100 e tornato sulla vecchia frequenza stamattina

Ultima modifica:
Anche a me era comparso il banner "Problema sul canale" ma ora vedo che la versione HD funziona di nuovo...
Non ho capito però se l'hanno riattivato per attendere che gli ultimi decoder si aggiornino lasciando solo la versione SD (avranno chiamato parecchie persone al servizio clienti), e quindi lo spegneranno di nuovo...

Gianbyte ha scritto:
Anche a me era comparso il banner "Problema sul canale" ma ora vedo che la versione HD funziona di nuovo...
Non ho capito però se l'hanno riattivato per attendere che gli ultimi decoder si aggiornino lasciando solo la versione SD (avranno chiamato parecchie persone al servizio clienti), e quindi lo spegneranno di nuovo...

Potrebbe anche essere così...

Anch'io confermo che skytg24 è ancora in hd :D
Per sicurezza ho provato a impostare il decoder in "originale" e nel passaggio dal canale 101 al 100 il tv commuta da 576p a 1080i.

miram ha scritto:
Speriamo lascino in HD... le scritte son tutta un'altra cosa in HD rispetto allo sfuocato SD!!! :crybaby2:
Infatti, anche le immagini non possono ancora essere in HD nativo, mi accontenterei di avere almeno le scritte molto più chiare e leggibili per il momento!

Io ho appena controllato e ho provato a impostare il decoder su Originale ma mi da sempre la versione SD, sia al 100 che al 500. Boh....

Il ce L'ho in sdraio dopo averlo staccato ieri che mi dava "non segnale. ..

Allora qualcuno deve rintracciare la frequenza su cui è stato riacceso (credo temporaneamente) la versione HD, probabilmente la stessa frequenza delle prima accensione, alcuni decoder Sky non hanno ricevuto i settings nuovi e lo vedono. Ieri sera però non l'ho trovato il canale facendo la scansione manuale sulla frequenza.

Indietro
Alto Basso