Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
marcobremb ha scritto:Stacca e riattacca la corrente dallo SkyBox
Anch'io ho dovuto riavviare il decoder...e siamo in 2...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Stacca e riattacca la corrente dallo SkyBox
BO-SKY-OLO ha scritto:Anch'io ho dovuto riavviare il decoder...e siamo in 2...
E' da stamattina che non è più in HD il feed è stato spento sulla frequenzagorefice ha scritto:Quindi rimarrà in hd?![]()
io continuo a vederlo upscalato, si nota dal logo e nell'epg mi indica hd, sono impazzito o cosa?Anakin83 ha scritto:E' da stamattina che non è più in HD il feed è stato spento sulla frequenza
Non è possibile il canale non c'è più, sarà che sei abituato alla scarsa qualità dei canali Sky ma il 100 e tornato sulla vecchia frequenza stamattinagorefice ha scritto:io continuo a vederlo upscalato, si nota dal logo e nell'epg mi indica hd, sono impazzito o cosa?![]()
Se sapessi come postare un immagine sul forum la mettereiAnakin83 ha scritto:Non è possibile il canale non c'è più, sarà che sei abituato alla scarsa qualità dei canali Sky ma il 100 e tornato sulla vecchia frequenza stamattina
Gianbyte ha scritto:Anche a me era comparso il banner "Problema sul canale" ma ora vedo che la versione HD funziona di nuovo...
Non ho capito però se l'hanno riattivato per attendere che gli ultimi decoder si aggiornino lasciando solo la versione SD (avranno chiamato parecchie persone al servizio clienti), e quindi lo spegneranno di nuovo...
Infatti, anche le immagini non possono ancora essere in HD nativo, mi accontenterei di avere almeno le scritte molto più chiare e leggibili per il momento!miram ha scritto:Speriamo lascino in HD... le scritte son tutta un'altra cosa in HD rispetto allo sfuocato SD!!!![]()