Discussioni su Sky TG24

marcopt ha scritto:
ho letto proprio adesso sul sito KingOfSat che SkyTG24 HD ha lasciato la frequenza 11785000 :eusa_think: è un'errore del sito sopra citato o è vero?
confermo.
risintonizzando l'xdome, non compare più.

ieri sera stavo guardando il tg3 e hanno mandato un servizio di un intervista di qualche politico andata in onda su skytg24 e c'era il logo HD.a quel punto incuriosito ho messo subito sul canale 100 ma niente HD:doubt:

goldenboy1891 ha scritto:
No, il primo ad andare in hd è stato tg norba24, anche se è male upscalato... :)

Allora non conta... Anche SkyTG24 nella giornata delle primarie era andato in onda in upscaling, ma non era HD...

BlackPearl ha scritto:
Allora non conta... Anche SkyTG24 nella giornata delle primarie era andato in onda in upscaling, ma non era HD...
Era in hd solo dalle ore 21 alle ore 22,30 e per questo conta il fatto che Tgnorba24 è in hd per primo, anche se upscalato. Di hd, nel tg2, c'è solo lo studio.

goldenboy1891 ha scritto:
Era in hd solo dalle ore 21 alle ore 22,30 e per questo conta il fatto che Tgnorba24 è in hd per primo, anche se upscalato. Di hd, nel tg2, c'è solo lo studio.

Ma io non mi riferivo alla trasmissione di prima serata, ma al resto del giorno, dove infatti era a 1080i ma upscaling...
Comunque il primo hd VERO è stato quello del Tg2, gli upscaling non contano... Se no posso dire anche TG Parma dato che TV Parma ha un canale HD da un pezzo... :)

BlackPearl ha scritto:
Nel frattempo il primo telegiornale ad andare in onda in hd è stato il tg2 :)
Scusate la domanda ma dove si vede il TG2 in HD? Su rai2 è in standard definition, ho provato sul 501 ma non viene trasmesso.

Mitch ha scritto:
Scusate la domanda ma dove si vede il TG2 in HD? Su rai2 è in standard definition, ho provato sul 501 ma non viene trasmesso.

Non si vede, è stata trasmessa solamente l'edizione serale del 31.12.2012 in HD ;)

Dai, che forse già quest'estate potremmo vederlo in HD in tutte le edizioni…

Parlavo del TG2 e mi sono reso conto solo ora che siamo nella discussione di Sky TG24… scusate :D

Indietro
Alto Basso