confermo.marcopt ha scritto:ho letto proprio adesso sul sito KingOfSat che SkyTG24 HD ha lasciato la frequenza 11785000è un'errore del sito sopra citato o è vero?
risintonizzando l'xdome, non compare più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo.marcopt ha scritto:ho letto proprio adesso sul sito KingOfSat che SkyTG24 HD ha lasciato la frequenza 11785000è un'errore del sito sopra citato o è vero?
momolive ha scritto:Ci siamo per la venuta del canale in hd?
BlackPearl ha scritto:Nel frattempo il primo telegiornale ad andare in onda in hd è stato il tg2![]()
BlackPearl ha scritto:Nel frattempo il primo telegiornale ad andare in onda in hd è stato il tg2![]()
goldenboy1891 ha scritto:No, il primo ad andare in hd è stato tg norba24, anche se è male upscalato...![]()
Era in hd solo dalle ore 21 alle ore 22,30 e per questo conta il fatto che Tgnorba24 è in hd per primo, anche se upscalato. Di hd, nel tg2, c'è solo lo studio.BlackPearl ha scritto:Allora non conta... Anche SkyTG24 nella giornata delle primarie era andato in onda in upscaling, ma non era HD...
goldenboy1891 ha scritto:Era in hd solo dalle ore 21 alle ore 22,30 e per questo conta il fatto che Tgnorba24 è in hd per primo, anche se upscalato. Di hd, nel tg2, c'è solo lo studio.
Scusate la domanda ma dove si vede il TG2 in HD? Su rai2 è in standard definition, ho provato sul 501 ma non viene trasmesso.BlackPearl ha scritto:Nel frattempo il primo telegiornale ad andare in onda in hd è stato il tg2![]()
Mitch ha scritto:Scusate la domanda ma dove si vede il TG2 in HD? Su rai2 è in standard definition, ho provato sul 501 ma non viene trasmesso.
Che controsenso!!!SATRED ha scritto:Non si vede, è stata trasmessa solamente l'edizione serale del 31.12.2012 in HD![]()
ma chi?DDTV ha scritto:Dai, che forse già quest'estate potremmo vederlo in HD in tutte le edizioni…
Direi proprio di si...dado88 ha scritto: