Discussioni su Sky TG24

goldenboy1891 ha scritto:
Secondo me, arriverà nella fine del 2015 o agli inizi del 2016.
Prima penseranno a mettere SKY meteo 24 poi cinema hits+1 hd, passion+1 hd, comedy+1 hd, cult+1 hd, classics+1 hd e forse SKY cinema+12 hd

Ma dai...ancora 2 anni?
No,no...credo e spero molto prima

La grafica è totalmente orribile e obsoleta sotto tutti i punti di vista.

Grafica: Quando compare la barra laterale sul lato destro dello schermo, il video si restringe mentre la barra informativa principale rimane bloccata orizzontalmente lasciando scoperto lo sfondo rosso (proveniente dalla barra laterale destra) che sta al di sopra dell'orologio.

Colore: il rosso abbagliante e netto sa di contrasto troppo forte e violento agli occhi. Ci vuole un colore rosso più delicato e semi trasparente. Lo stesso vale per il nero netto che sta sotto la barra informativa principale. Bisogna prendere esempio dalla barra laterale che, ogni tanto, il tg2 mette (gli aspetti del colore e della grafica sono entrambi buoni)

Mai visto una grafica che fa venire il vomito, nemmeno la Rai è capace di fare peggio.

Giudizio: BOCCIATO senza se e ma perché non mi andava di mettere -2 come voto.

Ultima modifica:
goldenboy1891 ha scritto:
La grafica è totalmente orribile e obsoleta sotto tutti i punti di vista.

Grafica: Quando compare la barra laterale sul lato destro dello schermo, il video si restringe mentre la barra informativa principale rimane bloccata orizzontalmente lasciando scoperto lo sfondo rosso (proveniente dalla barra laterale destra) che sta al di sopra dell'orologio.

Colore: il rosso abbagliante e netto sa di contrasto troppo forte e violento agli occhi. Ci vuole un colore rosso più delicato e semi trasparente. Lo stesso vale per il nero netto che sta sotto la barra informativa principale. Bisogna prendere esempio dalla barra laterale che, ogni tanto, il tg2 mette (gli aspetti del colore e della grafica sono entrambi buoni)

Mai visto una grafica che fa venire il vomito, nemmeno la Rai è capace di fare peggio.

Giudizio: BOCCIATO senza se e ma perché non mi andava di mettere -2 come voto.

Quello di tgcom24 e' il migliore

A parte l'arrivo di Cinema Family +1 HD cosa c'è di certo che arriverà entro pochi giorni?

Indietro
Alto Basso