Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene bene benedado88 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:In genere la Banda KA viene usata per Trasferimento dati bidirezionale come Internet per esempio
mick58 ha scritto:Sky tg24 è già passato in HD???
Se la risposta fosse no, quando dovrebbe trasmettere in hd?
Burchio ha scritto:tra molto molto tempo. anche lo studio non è ancora attrezzato all'HD trasmisero un solo evento HD xkè girato nello studio di xfactor che è predisposto per l'HD. inoltre sarebbe inutile e ancor + brutto vedere l'HD in studio e tutte le esterne in SD. ma a cosa vi serve l'HD x le newsio vengo informato anche da del banale testo su una pagina di carta riciclata di giornale
![]()
Quoto in totoGabryHD ha scritto:Sky Tg 24 è un canale che fa molto uso della grafica onscreen che in HD farebbe tutta un'altra figura. Studio non attrezzato? Telecamere per le esterne in SD??? Non mi pare che Sky se la passi cosi male da non potersi permettere le telecamere in HD ed un restyling dello studio......per quanto mi riguarda è incomprensibile![]()
![]()
credo sia una scelta mirata, l'italiano medio non è abituato a vedere il tg in hd dato che ancora vede i faccioni dei giornalisti del tg1 in 4:3goldenboy1891 ha scritto:Secondo me, arriverà nella fine del 2015 o agli inizi del 2016.
Prima penseranno a mettere SKY meteo 24 poi cinema hits+1 hd, passion+1 hd, comedy+1 hd, cult+1 hd, classics+1 hd e forse SKY cinema+12 hd
goldenboy1891 ha scritto:Secondo me, arriverà nella fine del 2015 o agli inizi del 2016.
Prima penseranno a mettere SKY meteo 24 poi cinema hits+1 hd, passion+1 hd, comedy+1 hd, cult+1 hd, classics+1 hd e forse SKY cinema+12 hd
pupido ha scritto:Credo anch'io che saranno quelli i tempi ma la cosa più triste è che sara il primo TG in Italia in HD.
Per le altre emittenti se ne parlerà nel prossimo decennio...