Discussioni su Sky TG24

E' stato un grande evento "alla Sky", in tutto e per tutto ma soprattutto più della forma in questo caso conta il contenuto: è stato un esempio di democrazia, un confronto pulito, abbastanza ordinato e i potenziali elettori hanno ascoltato. Questa è la cosa più importante. Rimane anche Sky vittima del troppo "politically correct" quando si parla di politica, molto è farlocco, molto è preparato, il pubblico è poco incisivo, negli USA avrebbero massacrato gli interlocutori, non assecondato.
Comunque se fanno anche il confronto per le primarie del PDL, in prima fila dopo Alba Parietti ieri sera voglio la Mussolini e Sgarbi. Fascista fascista fascista! Capra capra capra!

Quando non cade in eccessi(vedi le cialtronate contro l'aborto o contro benigni)ferrara è piacevole da ascoltare...lo stesso non si puo dire dell'infedele di ieri...c'era piero ricca che ha monopolizzato il dibattito e spiegava a tutti come stare al mondo...peccato perchè è una delle trasmissioni che apprezzo di piu.

Sbaglio o l'immagine di Skytg24 e' ancora di buona qualita'?

Ma non doveva tornare ad essere sd?
è ancora in upscaling...

marcobremb ha scritto:
A me pare in SD...
Infatti il canale non è più in HD (non c'è più il loghetto sulla barra EPG) :evil5:

No,no...e' ancora in upscaling.

Proprio adesso ho avuto schermata blu con scritto..."problemi di segnale" tornata l'immagine e' di nuovo in divx!!:eusa_wall:

Che c:eusa_wall: axxate fanno!

Sam89 ha scritto:
Proprio adesso ho avuto schermata blu con scritto..."problemi di segnale" tornata l'immagine e' di nuovo in divx!!:eusa_wall:

Che c:eusa_wall: axxate fanno!
E'normale... non ti si era aggiornato il decoder alle 6...
Si è aggiornato ora :)

Cmq speriamo che sistemino lo studio per l'HD il prima possibile (magari facendo anche i servizi in nativo) :evil5:

Bah.
Hanno sbeffeggiato tutti i tg e le reti generaliste (Rai impara) e poi si perdono per l'HD che è dal 2009 che è operativo su Sky. :icon_rolleyes:

Qualcuno mi può dire per cortesia se il feed del canale HD su 11785V è rimasto? Io me lo terrei comunque.

Anakin83 ha scritto:
Qualcuno mi può dire per cortesia se il feed del canale HD su 11785V è rimasto? Io me lo terrei comunque.

Il feed HD è stato spento stamattina dopo le 9:00, ho controllato adesso con un decoder non Sky e il feed è scomparso...

marcobremb ha scritto:
Stacca e riattacca la corrente dallo SkyBox
Basta fare il test del disco DIAGNOSTICA - TEST DISCO - riavvia
Un trucco per non rischiare di danneggiare l'alimentatore...

Indietro
Alto Basso