Discussioni su Sky TG24

stavolta quindi non stanno utilizzando il green screen, come fecero l'anno scorso...:eusa_think:

Come al solito mi anticipate.. stavo per chiederlo e come sono entrato nel topic ho avuto la conferma :D Me ne sono accorto anch'io oggi pomeriggio ;)

Guarda che è una scenografia vera , nn ce nessun chroma key.

Ora si perché per esempio con Semprini hanno usato un'altra tipo di inquadratura, però secondo me nei giorni scorsi del chroma key l'hanno usato... L'immagine sembrava innaturale

Lo sfondo è l'immagine del wall laterale, quello a sinistra del conduttore.

Edit: ho visto la diretta ed effettivamente sembra lo studio de l'intervista della latella.

Ultima modifica:
Ora si perché per esempio con Semprini hanno usato un'altra tipo di inquadratura, però secondo me nei giorni scorsi del chroma key l'hanno usato... L'immagine sembrava innaturale

basta guardare cosa trasmettono gli schermi dietro, se ce il mondo secondo me ce il chroma key , nn lo usano quando le immagini si riferiscono alla notizia in onda. Cmq guardavo e nn vedevo l'aria friggere intorno i capelli .

Caro Stefano, non fare battutine sciocche da bambino.
se sai e dici, altrimenti non far le battutine.

se stanno conducendo da un lato dello studio è perché lo stanno rinnovando, quindi rimarranno lì...

15 giorni.
Lavorando giorno e notte con una trentina di persone se vogliono lo ribaltano lo studio.
poi magari faranno un piccolo refresh, ma se vogliono in 15 lo trsformano.
vedremo.

E con 10 giorni di tempo, non si fanno certo miracoli :)

Ho gia capito, Rai style! alla RAI ogni volta che rifanno la scenografia di un tg fa piu skifo di prima, sky e sulla buona strada! se nn ribaltano lo studio o nn lo cambiano con uno piu grande qui si finisce a riscaldare la stessa minestra, ma consoliamoci almeno sta minestra la vedremo in HD!

mi chiedo se aumenteranno le finestre dell'active o comunque lo miglioreranno

ma siete sicuri che questo studio provvisorio, che non è niente male, sia lo stesso di quello precedente visto da un'angolazione diversa?

a me non sembra...mi sembra una scenografia nuova

non è brutto, ma non è quello definitivo ... non avrebbe senso, per esempio, rinunciare al vidiwall introdotto solo un anno fa. e poi avrebbero aspettato il 1° settembre per presentarlo...

oggi e Passato uno Spot di SkyTg24 ed annunciava la Partenza di SkyTg24 HD il 1 Settembre altro che Anticipo a Fine Agosto

Indietro
Alto Basso