Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Potrebbero anche fare uno studio simile alla CNN o anche alla BBC World News o come l'omonimo inglese Sky News.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto. Spero ci sorprenderanno
Confermo Arrivato sui 12092.00 DVB-S2 8PSK 29900 3/4 SkyTg24 HD Attualmente in fase di Test
Prenderà la posizione del vecchio SkyTG presumo giusto?
no Sky Tg 24 e su un Altra Frequenza non credo che lo toglieranno la Versione in SD poi Libero di essere Smentito
È un test in HD?no Sky Tg 24 e su un Altra Frequenza non credo che lo toglieranno la Versione in SD poi Libero di essere Smentito
È un test in HD?
si ma per ora non trasmette niente c'e solo il Logo Gigante con scritto Test
Da ignorante in materia dite che si potrà vedere la scenografia in anticipo durante la fase di Test di questo canale?
si potrebbe avere gentilmente una immagine del monoscopio ?no e un Monoscopio con scritto Test nulla di che
no e un Monoscopio con scritto Test nulla di che
http://www.youtube.com/watch?v=RWvSs9M6akw
Trovo la grafica di sky news uk molto bella.
Se seguessero almeno questa linea...
Ma non sarà mica bella dai... È alquanto scarna e decisamente anonima... Non lasciamo prendersi dal luogo comune che se è fatto all'estero è comunque meglio del nostro!![]()
Quoto.
Non voglio dire che sia meglio l'attuale, ma quella di Sky News non è per niente da copiare.
Non so se quella di Skysport24 si potrebbe copiare per il TG24...
Ma non sarà mica bella dai... È alquanto scarna e decisamente anonima... Non lasciamoci prendere dal luogo comune che se è fatto all'estero è comunque meglio del nostro!![]()
Per me quella di SkySport24 ha fin troppi "ciappini", notizie scorrevoli qua e là... Non lo guardo anche per quello, spesso la grafica mi distrae dal conduttore, capisco che per lo sport è importante dare informazioni su tutte le discipline ma a quel punto invece che aspettare lo scroll per leggere quello che interessa tantovale guardare il televideo
Io per SkyTG24 proverei a lasciare la stessa grafica e metterla in HD, tanto per vedere come sarebbe, anche se ormai è sicuro che la cambieranno
Non si tratta di luogo comune ma un'osservazione oggettiva. Casomai, sei tu che hai la fissa del "Made in Italy".
Lo studio, le grafiche, l'illuminazione e le conduzioni di SKY news HD in uk sono veramente impeccabili. Vai a vedere la grafica attuale di skytg24 e confronta con la grafica di tgnorba24 e mi fai sapere chi tiene meglio.
La grafica di skytg24 taglia 2/4 dello schermo per tutta la durata del tg. Ci sono le mega barre orizzontali in basso e verticali a destra. Orrore allo stato puro. Per non dire l'illuminazione, sembra di stare al cimitero. La conduzione unica è una rosa sulla bara al posto della ciliegina sulla torta.
Poi mancano pure i sottotitoli in italiano che gli inglesi conoscono fin troppo bene come un interprete di 200 lingue. Gli italiani sanno cosa significa guardare senza sentire e non poter capire e SKY è lo specchio della società "Made in Italy".