Discussioni su Sky TG24

Sky TG24 HD
12091 GHz, Pol. H, FEC 3/4, KSymb/s 29900, 8PSK, DVB-S2. Sull'EPG c'è scritto "TEST" ma il canale non è visibile ancora con la smartcard :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Ma non sarà mica bella dai... È alquanto scarna e decisamente anonima... Non lasciamo prendersi dal luogo comune che se è fatto all'estero è comunque meglio del nostro! :)

Quoto.
Non voglio dire che sia meglio l'attuale, ma quella di Sky News non è per niente da copiare.
Non so se quella di Skysport24 si potrebbe copiare per il TG24...

per lo studio, skytg24 potrebbe prendere spunto da skysport24, facendo solo "intravedere" la redazione dietro (che sarebbe però reale e non simulata :D).

Ultima modifica:
Quoto.
Non voglio dire che sia meglio l'attuale, ma quella di Sky News non è per niente da copiare.
Non so se quella di Skysport24 si potrebbe copiare per il TG24...

Per me quella di SkySport24 ha fin troppi "ciappini", notizie scorrevoli qua e là... Non lo guardo anche per quello, spesso la grafica mi distrae dal conduttore, capisco che per lo sport è importante dare informazioni su tutte le discipline ma a quel punto invece che aspettare lo scroll per leggere quello che interessa tantovale guardare il televideo :D

Io per SkyTG24 proverei a lasciare la stessa grafica e metterla in HD, tanto per vedere come sarebbe, anche se ormai è sicuro che la cambieranno

Ma non sarà mica bella dai... È alquanto scarna e decisamente anonima... Non lasciamoci prendere dal luogo comune che se è fatto all'estero è comunque meglio del nostro! :)

Non si tratta di luogo comune ma un'osservazione oggettiva. Casomai, sei tu che hai la fissa del "Made in Italy".

Lo studio, le grafiche, l'illuminazione e le conduzioni di SKY news HD in uk sono veramente impeccabili. Vai a vedere la grafica attuale di skytg24 e confronta con la grafica di tgnorba24 e mi fai sapere chi tiene meglio.
La grafica di skytg24 taglia 2/4 dello schermo per tutta la durata del tg. Ci sono le mega barre orizzontali in basso e verticali a destra. Orrore allo stato puro. Per non dire l'illuminazione, sembra di stare al cimitero. La conduzione unica è una rosa sulla bara al posto della ciliegina sulla torta.

Poi mancano pure i sottotitoli in italiano che gli inglesi conoscono fin troppo bene come un interprete di 200 lingue. Gli italiani sanno cosa significa guardare senza sentire e non poter capire e SKY è lo specchio della società "Made in Italy".

Ultima modifica:
Per me quella di SkySport24 ha fin troppi "ciappini", notizie scorrevoli qua e là... Non lo guardo anche per quello, spesso la grafica mi distrae dal conduttore, capisco che per lo sport è importante dare informazioni su tutte le discipline ma a quel punto invece che aspettare lo scroll per leggere quello che interessa tantovale guardare il televideo :D

Io per SkyTG24 proverei a lasciare la stessa grafica e metterla in HD, tanto per vedere come sarebbe, anche se ormai è sicuro che la cambieranno

Sono senza parole... Hai notato cosa accade quando lo schermo si riduce per dare spazio alla barra informativa verticale destra? si nota anche lo sfondo rosso in basso a sinistra come se non bastasse la barra orizzontale in basso. Orroooorrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeee!!!

Io non ti assumerei mai come grafico nemmeno se mi pagassi tutti i miliardi di questo mondo! :badgrin: :badgrin:

Non si tratta di luogo comune ma un'osservazione oggettiva. Casomai, sei tu che hai la fissa del "Made in Italy".

??? E da dove dedurresti questo? Quandomai sono stato così pro-italy?? Secondo me ti stai sbagliando... O ti stai confondendo con qualcun altro!!

Lo studio, le grafiche, l'illuminazione e le conduzioni di SKY news HD in uk sono veramente impeccabili. Vai a vedere la grafica attuale di skytg24 e confronta con la grafica di tgnorba24 e mi fai sapere chi tiene meglio.
La grafica di skytg24 taglia 2/4 dello schermo per tutta la durata del tg. Ci sono le mega barre orizzontali in basso e verticali a destra. Orrore allo stato puro. Per non dire l'illuminazione, sembra di stare al cimitero. La conduzione unica è una rosa sulla bara al posto della ciliegina sulla torta.

Poi mancano pure i sottotitoli in italiano che gli inglesi conoscono fin troppo bene come un interprete di 200 lingue. Gli italiani sanno cosa significa guardare senza sentire e non poter capire e SKY è lo specchio della società "Made in Italy".

Ma che stai a dì... La conduzione unica c'è ovunque!! È le barre orizzontali e verticali con info pure... Hai mai fatto caso che forse danno risalto alla notizia?? Mica se le sono inventate a caso... Mah... Senza parole sono io

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso