Discussioni su Sky TG24

??? E da dove dedurresti questo? Quandomai sono stato così pro-italy?? Secondo me ti stai sbagliando... O ti stai confondendo con qualcun altro!!

Ma che stai a dì... La conduzione unica c'è ovunque!! È le barre orizzontali e verticali con info pure... Hai mai fatto caso che forse danno risalto alla notizia?? Mica se le sono inventate a caso... Mah... Senza parole sono io

È proprio necessario omologarsi a quel che fanno le altre nazioni?

Cmq, le barre orizzontali e verticali sono brutte da guardare e fanno venire il vomito se le osservo per due minuti interi. Troppo rossi, fanno male pure ai nostri chakra in quanto sono iperattivanti del sistema simpatico.

Dare risalto alle notizie non significa lampeggiare qua e la con quadretti deformati e appariscenti come lo stile delle TV locali.

Questa volta spero che ritorniamo seri con nuove grafiche, conduzioni, luci, ecc.

Veramente io pensavo a Rai News 24 e TgCom24! Che non hanno mai avuto doppia conduzione... :icon_rolleyes:

A me piace la singola conduzione sia di TgCom24 che di Rai News24 a anche la grafica (mi piace di più la grafica di Tgcom24 che di Rainews24 anche se l'hanno rinnovata) la barra informativa verticale a destra di Tgcom24 è più piccola di Sky TG24 ed è meglio, ed è anche più piccolo quando mettono il bandone rosso per le "Ultim'ora" . Però per me Sky TG24 dovrebbe fare uno studio come le più grandi all news mondiali per esempio BBC World News che è bello, CNN o anche come l'omonimo Sky News UK.

Ultima modifica:
A me piace la singola conduzione sia di TgCom24 che di Rai News24 a anche la grafica (mi piace di più la grafica di Tgcom24 che di Rainews24 anche se l'hanno rinnovata) la barra informativa verticale a destra di Tgcom24 è più piccola di Sky TG24 ed è meglio, ed è anche più piccolo quando mettono il bandone rosso per le "Ultim'ora" . Però per me Sky TG24 dovrebbe fare uno studio come le più grandi all news mondiali per esempio BBC World News che è bello, CNN o anche come l'omonimo Sky News UK.

Tgcom24 ha una grafica che non è male perché la grafica non è ingombrante come SKY news uk.

La grafica di SKY news uk batte tutti, però.... La grafica è molto leggibile, ordinata, invitante, elegante.

ma dite che cambieranno anche il motivo della sigla?

spero di si...come hanno fatto per il Tg2 ( hanno cambiato totalmente grafica e musica della sigla )

e poi la grafica e studio ( con luci ) di sky news sono stupende!

Non credo (ma non ho la certezza) che Sky News UK abbia ancora i sottotitoli in diretta.. forse BBC News UK

Tgcom24 ha una grafica che non è male perché la grafica non è ingombrante come SKY news uk.

La grafica di SKY news uk batte tutti, però.... La grafica è molto leggibile, ordinata, invitante, elegante.

E' vero la grafica di Sky News è bella ma anche quelle della BBC o CNN ed anche quella di Fox News sono belle, però a me non dispiace la grafica di TgCom24 che è molto meglio di RaiNews24 anche se l'hanno rinnovata da poco, è bella anche la sigla e il logo, lo studio è un po' piccolo però è ben fatto c'è tutto, gestiscono bene i segnali dal mondo perché hanno una strumentazione di ultima generazione.

Ultima modifica:
Quella della BBC News è anche meglio di Sky News e sarebbe un'ispirazione per Sky TG24 (che ha simili colori base: rosso/arancione).

Quella della BBC News è anche meglio di Sky News e sarebbe un'ispirazione per Sky TG24 (che ha simili colori base: rosso/arancione).

E' vero quella della BBC World News o BBC News sono belle e migliori di Sky News, a me piace come sono fatte anche quelle della CNN, Fox News e di France 24 ed anche Al Jazeera English.

Il principio è lo stesso. Non per forza bisogna imitare.

Ma scusa non è questione di "imitare"... Se la conduzione singola è usata da praticamente tutte le tv al news vuol dire che è uno standard! Se io uso forchetta e coltello per mangiare non è perché voglio imitare la gente di Roma o di Berlino... È perché è la tradizione e perché mi piace mangiare così...

Ma scusa non è questione di "imitare"... Se la conduzione singola è usata da praticamente tutte le tv al news vuol dire che è uno standard! Se io uso forchetta e coltello per mangiare non è perché voglio imitare la gente di Roma o di Berlino... È perché è la tradizione e perché mi piace mangiare così...

La conduzione non ha a che vedere con il cibo. I programmi di ogni tipo sono frutto della propria creatività.
Chissà perché non impariamo a mangiare con le bacchette cinesi o come fanno gli africani che mangiano con le mani? :D
Ti dico anche di più. I francesi mangiano prima il secondo piatto poi il primo piatto. Come la mettiamo?
È bello essere unici e originali che standard e omologati come tu preferisci. Che noia!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso