BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Io non ti assumerei mai come grafico nemmeno se mi pagassi tutti i miliardi di questo mondo!![]()
![]()
Semplicemente perché non faccio il grafico, e poi perché dovrei pagarti per assumermi??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ti assumerei mai come grafico nemmeno se mi pagassi tutti i miliardi di questo mondo!![]()
![]()
Se Sky TG24 passa in HD, anche Sky Meteo24 passerà in HD?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
??? E da dove dedurresti questo? Quandomai sono stato così pro-italy?? Secondo me ti stai sbagliando... O ti stai confondendo con qualcun altro!!
Ma che stai a dì... La conduzione unica c'è ovunque!! È le barre orizzontali e verticali con info pure... Hai mai fatto caso che forse danno risalto alla notizia?? Mica se le sono inventate a caso... Mah... Senza parole sono io
Semplicemente perché non faccio il grafico, e poi perché dovrei pagarti per assumermi??![]()
![]()
c'e un Logo Gigante con Scritto TEST così come la EPG
È proprio necessario omologarsi a quel che fanno le altre nazioni?
Parlavo di un eventualità e, ora che mi hai fatto ricordare, aggiungo che per fortuna non sei grafico... Soldi risparmiati, quindi!![]()
![]()
Veramente io pensavo a Rai News 24 e TgCom24! Che non hanno mai avuto doppia conduzione...![]()
Veramente io pensavo a Rai News 24 e TgCom24! Che non hanno mai avuto doppia conduzione...
Quanta aria alla bocca per nulla... Va beh, capito
A me piace la singola conduzione sia di TgCom24 che di Rai News24 a anche la grafica (mi piace di più la grafica di Tgcom24 che di Rainews24 anche se l'hanno rinnovata) la barra informativa verticale a destra di Tgcom24 è più piccola di Sky TG24 ed è meglio, ed è anche più piccolo quando mettono il bandone rosso per le "Ultim'ora" . Però per me Sky TG24 dovrebbe fare uno studio come le più grandi all news mondiali per esempio BBC World News che è bello, CNN o anche come l'omonimo Sky News UK.
Tgcom24 ha una grafica che non è male perché la grafica non è ingombrante come SKY news uk.
La grafica di SKY news uk batte tutti, però.... La grafica è molto leggibile, ordinata, invitante, elegante.
Quella della BBC News è anche meglio di Sky News e sarebbe un'ispirazione per Sky TG24 (che ha simili colori base: rosso/arancione).
Il principio è lo stesso. Non per forza bisogna imitare.
Ma scusa non è questione di "imitare"... Se la conduzione singola è usata da praticamente tutte le tv al news vuol dire che è uno standard! Se io uso forchetta e coltello per mangiare non è perché voglio imitare la gente di Roma o di Berlino... È perché è la tradizione e perché mi piace mangiare così...