BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Io non preferisco essere essere standard ed omologato, dico solo che se una cosa è diversa non deve essere per forza migliorerò lo perché è originale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che faranno uno studio simile al TV al jazeera... Troppo bello e futuristico!
Con i piedi per terra, dico almeno che:
1. Inseriscano i sottotitoli per non udenti
2. Ritornino alla doppia conduzione
3. Grafiche eleganti e serie con colori sobri
4. Luci ambientali ACCESE e non funebre come ci hanno abituati
Da grafico quale sono mi permetto di dissentire su chi critica chi critica lo stile "italiano".
Scusate il gioco di parole.
Purtroppo è una verità, la maggior parte delle tendenze grafiche arriva dall'estero e sempre per la maggior parte sono cose sobrie e semplici.
non mi sembra
Veramente io pensavo a Rai News 24 e TgCom24! Che non hanno mai avuto doppia conduzione...![]()
Con quale decoder ? con quale nome ?Si aggancia ma mi risulta criptato.
Non vorrei sbagliarmi ma penso che RaiNews24, in passato per poco tempo abbia avuto la doppia conduzione
Ad esempio qui:
https://www.youtube.com/watch?v=dPomm5ma8aE
Comunque a me lo stile grafico di altri canali tipo Sky News e BBC World News non piace proprio, soprattutto quello di quest' ultima emittente, anche se devo dire, mi piace la sigla a countdown, e la redazione.
La grafica di Skytg24 mi piace, non è male.![]()
Non vorrei sbagliarmi ma penso che RaiNews24, in passato per poco tempo abbia avuto la doppia conduzione
Ad esempio qui:
https://www.youtube.com/watch?v=dPomm5ma8aE
Comunque a me lo stile grafico di altri canali tipo Sky News e BBC World News non piace proprio, soprattutto quello di quest' ultima emittente, anche se devo dire, mi piace la sigla a countdown, e la redazione.
La grafica di Skytg24 mi piace, non è male.![]()
Con quale decoder ? con quale nome ?
io con il I-CAN 2850 ST HD con nome SKYTG24HD nel dettaglio TEST ma sempre criptato schermo nero
Ma scusa non è questione di "imitare"... Se la conduzione singola è usata da praticamente tutte le tv al news vuol dire che è uno standard! Se io uso forchetta e coltello per mangiare non è perché voglio imitare la gente di Roma o di Berlino... È perché è la tradizione e perché mi piace mangiare così...
ma parte in settembre ???Esatto. Appare nell'EPG TEST e a schermo nero. Anche la risoluzione non è a 1080.
ma parte in settembre ???
Il primo settembre
Marco
Tu sai qualcosa di concreto sulle novità?
ma sara' visibile solo a chi ha hd ? Vedi skysport24 che e visibile solo per chi ha hdniente.