Discussioni su Sky TG24

a me sì, finalmente non si vede tutta la redazione dietro, come da molti sperato... a meno che non stiano facendo dei lavori. :eusa_think: mi piace anche il fatto che adesso usino il led a lato per i collegamenti.
l'unico appunto che faccio è che dovrebbero posizionare la scrivania più avanti dal LED, in modo tale che quando cercano di inquadrarlo tutto, il giornalista seduto non si veda troppo distante nell'inquadratura.

Ultima modifica:
Cambiato. -_-
Evidentemente era per dare un senso alle ruote sotto al tavolo. Visto che un senso non hanno.

Ultima modifica:
Non è ancora ufficiale, ma SkyTG24 sta per preparare il confronto dei candidati alle primarie del PD il 29 novembre in diretta dalla X Factor Arena.

Digital-Sat Facebook

Non è ancora ufficiale, ma SkyTG24 sta per preparare il confronto dei candidati alle primarie del PD il 29 novembre in diretta dalla X Factor Arena.

Digital-Sat Facebook

Non ho sentito niente... E a dire il vero pensavo che nemmeno Sky fosse interessata al confronto dei candidati per la segreteria... Per il premier è un altro discorso

A me sembra invece che sono interessati a qualsiasi tipo di confronto... lo hanno fatto anche per elezioni di sindaci di città importanti.

A me sembra invece che sono interessati a qualsiasi tipo di confronto... lo hanno fatto anche per elezioni di sindaci di città importanti.

Boh non so ma l'elezione del segretario PD secondo me è qualcosa di molto interno al partito... Comunque va benissimo così, prima tralaltro ho visto un servizio proprio su questo quindi è diventato ufficiale

Nessuno si è accorto che all'inizio di novembre il logo è stato rimpicciolito? :eusa_think:

PS: È tornata Stefania Pinna. :)

Strano in EPG non c'è ancora segnalato Il Confronto di domani...

Su Cielo c'è, ma c'è da dire che fino a un paio d'ora fa quando ho guardato mancava anche su Cielo...

Scusate,volevo chiedervi perché quando fanno la rassegna stampa dei quotidiani a mezzanotte e mezza i tre principali quotidiani italiani, il Corriere della Sera, la Repubblica e La Stampa fanno vedere solo il titolo principale e non la prima pagina come negli altri quotidiani, e non lo fa soltanto su SkyTg24 ma anche su RaiNews 24 e TgCom24. Sapete dirmi il perché?

@andreascrosati
Stasera, subito dopo il #messaggio del #presidente su #sky a reti unificate un altro messaggio... Da non perdere...

E' il primo anno che il messaggio del presidente passa su sky o no? Non ci ho mai fatto caso...

@andreascrosati
Stasera, subito dopo il #messaggio del #presidente su #sky a reti unificate un altro messaggio... Da non perdere...

E' il primo anno che il messaggio del presidente passa su sky o no? Non ci ho mai fatto caso...

No anche altre volte, anzi quasi sempre da quello che mi ricordo....una volta è andato in onda anche su SkyUno

@andreascrosati

Spererei piuttosto che SkyTG24 trasmetta il discorso di Beppe Grillo, se non in diretta alle 20:30 almeno mandandolo in onda in differita in loop su uno dei canali Active come è sempre stato nella loro linea editoriale...

Se Sky dovessere trasmettere questa pagliacciata di Darth Wader e non il discorso di Grillo (il quale, che piaccia o meno, è un leader politico reale) mi scadrebbe parecchio...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso