Discussioni su Sky TG24

Da quando SktTg24 è sbarcato sul digitale terrestre infarciscono spesso il notiziario di troppi riferimenti (pubblicità dissimulata) alla programmazione sulla piattaforma Sky sul satellite... Basta vedere per esempio la pagina dello spettacolo in cui presentano Masterchef, un telefilm su Fox e magari pure una ricostruzione storica su History....

Diciamo che SkyTG24, tra i suoi compiti, è sempre stata anche una vetrina dell'offerta Sky, specie in alcune edizioni. E ora ancora di più, avendo una platea diversa.

A me è una cosa che irrita, che lo faccia Sky Rai o Mediaset. Parlare dello show di punta o peggio ancora del reality della rete lo trovo di pessimo gusto

mi è arrivato un messaggio sul decoder, mi danno la possibilità di usufruire dei servizi interattivi del canale 100 (non ho l'HD attivo)

Chissà, forse se questa programmazione di prima/seconda serata su SkyTG24 dtt avrà successo la replicheranno anche sul sat... :) Pensa che la tengano d'occhio anche come test

Qualcun'altro ha notato il fatto che, da qualche giorno, le scritte bianche sulla striscia rossa hanno inspiegabilmente una risoluzione inferiore?
Sono upscalate.

Vedo da oggi l'indicazione della borsa messo sotto a destra

Da qualche giorno sono senza TV. Spero di finire presto 'sti lavori in casa. Sono curioso di vedere queste novità

Ma avrei anche SkyGo :)
Solo che capisci che avere la TV accesa e fare altro è una cosa, stare col tab in mano mentre devo seguire il muratore....

Indietro
Alto Basso