M
Matteo90
Per chi vuole commentare la serie/documentario, ho creato il topic 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe meglio se si riavvicinassero un po di più all'informazione loro che avvicinare le scuole a loro.
Noto un leggero e continuo modo tendente a non approfondire la notizia ma a raccontarla per il grande pubblico, cioè dicendo poco di concreto spesso e volentieri, come d'altronde accade dall'arrivo della Varetto.
La doppia conduzione è stata tolta prima dell'arrivo della Varetto come direttrice, poi a me non sembra cambiato molto a dire il vero... Avete ragione su meteo e sport (e traffico aggiungo io), però per il resto non mi sembra cambiato... I collegamenti sono fatti praticamente tutti ancora col satellite, con lo zainetto 3G ne avrò visti un paio... Boh
guarda, oggi basta un cellulare di fascia alta ed un microfono per fare un collegamento decente.....Certamente, basta avere un po di banda buona![]()
Si però sarà sempre inferiore al satellite... Ieri per esempio hanno fatto un collegamento da Berlino e le immagini erano indecenti... Forse hanno usato sim italiane e non avevano connessione LTE ma solo 3G con banda limitatissima...Ma anche dall'Italia i collegamenti tramite connessione mobile (purtroppo) si riconoscono all'istante
puoi sempre farle e mandarle dopo 10 secondi....almeno ne guadagni in qualita'...
La doppia conduzione è stata eliminata da Sarah Varetto l'anno seguente l'essere diventata direttrice, nel settembre 2012. http://www.tvblog.it/post/64485/sky-tg24-nuova-grafica-e-nuovo-studio-per-il-tg-di-skyLa doppia conduzione è stata tolta prima dell'arrivo della Varetto come direttrice, poi a me non sembra cambiato molto a dire il vero...
LTE e LTE Advanced l'abbiamo anche noi in Italia.Si però sarà sempre inferiore al satellite... Ieri per esempio hanno fatto un collegamento da Berlino e le immagini erano indecenti... Forse hanno usato sim italiane e non avevano connessione LTE ma solo 3G con banda limitatissima...
La doppia conduzione è stata eliminata da Sarah Varetto l'anno seguente l'essere diventata direttrice, nel settembre 2012. http://www.tvblog.it/post/64485/sky-tg24-nuova-grafica-e-nuovo-studio-per-il-tg-di-sky
LTE e LTE Advanced l'abbiamo anche noi in Italia.
Si ma se usi una sim italiana all'estero il roaming LTE non è ancora abilitato (a parte con Tim, ma solo in alcuni paesi e solo con alcuni gestori)
Si ma se usi una sim italiana all'estero il roaming LTE non è ancora abilitato (a parte con Tim, ma solo in alcuni paesi e solo con alcuni gestori)
Ho capito ma quanto mi da fastidio essere corretto da uno che non sa nulla...
La doppia conduziona lha tolta la Varetto, lo sanno anche i muri, non il povero Carelli
Veramente oramai è abilitato con tutti tranne wind