Discussioni su Sky TG24

Ho fatti il giro di tutte le tv mondiali, e quel video lo hanno mostrato tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che succede allo studio del tg? ora trasmettono da un angolo, con un tavolo striminzito e uno schermo di un portatile e pure nella rassegna stampa si nota che l'inquadratura è molto stretta, giusto il touch e il conduttore. Rinnovo in vista?

Perché è uno speciale su quello che e successo a Bruxelles e non il normale tg

no è da prima che è così, anzi sta cosa va avanti da qualche giorno oramai, e stamattina ad esempio, non c'era nessuno speciale, e chi conduceva era rintanato in un angolino. Nemmeno RaiNews ai tempi di Mineo era messa così

Vero, è da poco prima che sono rintanati in questo nuovo angolino, penso sia verosimile pensare al rinnovo di qualche elemento scenografico del set principale con l'arrivo del nuovo logo e dei nuovi colori del rebranding

ah non sapevo del rebranding, comunque pure io penso che ci siano lavori in corso, non è da sky andare così "al risparmio"

rinnovo di scenografia in vista!!!! bianco e rosso come sky uk, un'accenno ce stato con i cartelli con il nuovo font

Ultima modifica:
Cmq sono ritornati alla postazione classica, nessun cambio :-(
Si, sono tornati alla postazione classica ma non è che non è cambiato nulla, hanno fatto numerosi cambiamenti alla scena, tutte le strisce verticali di led attorno ai monitor dello SkyWall (quello dove fanno "la passeggiata" con le grafiche negli schermi) e alle spalle della conduzione normale verso la redazione anche li li hanno aggiunti. Nessuna rivoluzione ma di cambiamenti che hanno causato il trasloco temporaneo della settimana scorsa ce ne sono stati (e probabilmente oltre a quelli che si vedono ci sarà probabilmente altro di propedeutico al prossimo rebranding)

Si, sono tornati alla postazione classica ma non è che non è cambiato nulla, hanno fatto numerosi cambiamenti alla scena, tutte le strisce verticali di led attorno ai monitor dello SkyWall (quello dove fanno "la passeggiata" con le grafiche negli schermi) e alle spalle della conduzione normale verso la redazione anche li li hanno aggiunti. Nessuna rivoluzione ma di cambiamenti che hanno causato il trasloco temporaneo della settimana scorsa ce ne sono stati (e probabilmente oltre a quelli che si vedono ci sarà probabilmente altro di propedeutico al prossimo rebranding)

a me sembra che non sia cambiato nulla, almeno guardando la scrivania

Ma infatti, scusate se come al solito metto in dubbio la parola di tutto, ma dato che voi fate sempre altrettanto con me, la domanda è spontanea.
Quale è la fonte oppure chi ha detto che ci sarà un rebranding e un avvicinamento ai colori di Sky News?
Perché solo in questa discussione e da un solo utente l'ho finora letto. Ma magari mi sono perso qualcosa io

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'é un topic in altri canali (che si chiama tipo "restyling Sky") dove un utente ha postato in anteprima quelli che saranno i nuovi loghi dei canali Sky, tra cui Sky TG24, che riprende esattamente il logo di Sky News.

PS. Questo é il post: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4798735

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma infatti, scusate se come al solito metto in dubbio la parola di tutto, ma dato che voi fate sempre altrettanto con me, la domanda è spontanea.
Quale è la fonte oppure chi ha detto che ci sarà un rebranding e un avvicinamento ai colori di Sky News?
Perché solo in questa discussione e da un solo utente l'ho finora letto. Ma magari mi sono perso qualcosa io

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fidati del mondo ogni tanto! :-9

Indietro
Alto Basso