Discussioni su Sky TG24

Occhio, vi state addentrando in un percorso che non piacerebbe ai moderatori. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chiaro. Riportavo solo le critiche per "dovere di cronaca" perché un tg fatalmente si espone politicamente.

E poi, pubblicità su pubblicità.... ogni volta che digito 100 sul telecomando, c'è sempre la pubblicità.

la pubblicità è sempre della stessa quantità da quando è nato il tg (e permette anche di far riposare i giornalisti): ogni mezz'ora. Se ti sintonizzi alle 12.58 troverai la pubblicità, alle 13 in punto no...;)

Esatto. Io quasi accendo il tv so tranquillamente se sintonizzare il 100 oppure no

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sky TG24, Meteo24, forse anche Sport 24, all'estero sarebbero tranquillamente in chiaro sul satellite, e anche qui da noi, se non possono stare in chiaro, dovrebbero essere anche visibili su Tivùsat (mi riferisco in questo caso al solo TG24 visto che c'è sul dtt). Sembra che vogliano tenersi fino all'ultima briciola tutto in esclusiva sulla piattaforma, in un certo senso per fare più abbonamenti o avere la scusa per aumentare il costo del pacchetto base per i tanti canali presenti, e in parte per non regalare nulla ai nemici di Tivùsat visto che in mezzo c'è Mediaset.

Solo che essere su tvsat costa. Poi conosciamo la maretta presente tra le due piattaforme

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ne approfitto che questi canali sono nel calderone del pacchetto base obbligatorio, di certo li apprezzo e mi spiacerebbe non averli ma non è che se non li vedessi mi abbonerei apposta per quelli o aggiungerei dei pacchetti se fossero a parte.

Sky TG24, Meteo24, forse anche Sport 24, all'estero sarebbero tranquillamente in chiaro sul satellite, e anche qui da noi, se non possono stare in chiaro, dovrebbero essere anche visibili su Tivùsat (mi riferisco in questo caso al solo TG24 visto che c'è sul dtt). Sembra che vogliano tenersi fino all'ultima briciola tutto in esclusiva sulla piattaforma, in un certo senso per fare più abbonamenti o avere la scusa per aumentare il costo del pacchetto base per i tanti canali presenti, e in parte per non regalare nulla ai nemici di Tivùsat visto che in mezzo c'è Mediaset.
Beh ad esempio in Germania e Austra Sky Sports News HD passerà free entro fine 2016. Potrebbe essere un esperimento che, se riusciuto, vedrà la luce anche in UK e in Italia. Visto che l'ultimo bilancio di Sky IT ha visto guadagni dalla parte free ma non dalla parte pay, è una cosa da considerare.

SkyTG24 in questi giorni è travolta da critiche da parte del Movimento 5 Stelle e dei partiti di centro-destra. Un tg troppo filo-Renziano e parziale nella questione terrorismo sono le principali accuse.

Ma perché, la questione terrorismo non è vista alla stessa maniera da tutti i partiti politici? :eusa_think: Capirei se si parlasse di politica interna, ma di terrorismo... :eusa_think:

Ma perché, la questione terrorismo non è vista alla stessa maniera da tutti i partiti politici? :eusa_think: Capirei se si parlasse di politica interna, ma di terrorismo... :eusa_think:

Ci vuole veramente poco a capire... Se guardi "The House of Cards UK" che sta su Netflix capiresti moltissime cose

Ma quelle sono serie tv! Che state a di'... Qualcosa di ispirato al reale ci potrà anche essere ma è chiaro che li è tutto portato all'estremo!

Ma quelle sono serie tv! Che state a di'... Qualcosa di ispirato al reale ci potrà anche essere ma è chiaro che li è tutto portato all'estremo!

La mente di molti politici è perversa... Ti ricorda niente Bertolaso che rideva al telefono per molti morti e ferite in seguito al terremoto dell'Aquila? Se non hai argomenti validi oppure vuoi contraddire, perdi solo tempo. La realtà va ben oltre la tua dolcissima immaginazione

La mente di molti politici è perversa... Ti ricorda niente Bertolaso che rideva al telefono per molti morti e ferite in seguito al terremoto dell'Aquila? Se non hai argomenti validi oppure vuoi contraddire, perdi solo tempo. La realtà va ben oltre la tua dolcissima immaginazione

In ogni caso non ce lo vedo SkyTG24 che dice "Ecco, un nuovo attacco terroristico grazie a questi immigrati clandestini...", un TG serio deve tenere posizioni moderate o perlomeno credibili, e se è quello che alcuni utenti volevano sentire allora è meglio che guardino i programmi di Del Debbio...

Solo per la precisone, quello "che rideva" al telefono era il costruttore Piscicielli, non Bertolaso, che col suo sodale datore si è reso esecutore di altre vigliaccate nella vicenda terremoto (a partire dalla riunione Commissione grandi rischi che ci consiglió di non temere lo sciame sismico). Scusate l'OT.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

In ogni caso non ce lo vedo SkyTG24 che dice "Ecco, un nuovo attacco terroristico grazie a questi immigrati clandestini...", un TG serio deve tenere posizioni moderate o perlomeno credibili, e se è quello che alcuni utenti volevano sentire allora è meglio che guardino i programmi di Del Debbio...

Beh, ti quoto!

Gli immigrati non hanno colpa; alcuni di loro sono finti immigrati e burattini dei poteri forti...

Solo per la precisone, quello "che rideva" al telefono era il costruttore Piscicielli, non Bertolaso, che col suo sodale datore si è reso esecutore di altre vigliaccate nella vicenda terremoto (a partire dalla riunione Commissione grandi rischi che ci consiglió di non temere lo sciame sismico). Scusate l'OT.

Secondo te, Bertolaso non rideva nemmeno di nascosto dato che era complice di queste vigliaccate?

Indietro
Alto Basso