Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi vorrei tanto sapere quanta gente guardava Sky Tg24 alle 2 di notte... No, sarei curioso di saperlo...
In realtà la scritta c'era già dalle ore 1:36 l'ho vista anche live, ovviamente la notizia si è diffusa tramite social. Tant'è che Fiorello ha anche fatto la battuta, dicendo "Si sa, Si sa", quando Amadeus diceva che tra poco avrebbero proclamato il vincitore.Poi vorrei tanto sapere quanta gente guardava Sky Tg24 alle 2 di notte... No, sarei curioso di saperlo...
Invece di fare queste bassezze da accalappia ascolti potrebbero utilizzare questo canale all news (considerato tra i più attendibili e imparziali) per fare approfondimenti seri. ".
Comunque striscia ha fatto un post su Facebook con lo screen di skytg24 che dava la notizia prima della proclamazione del vincitore
Euronews è sempre stato ed è un prodotto ottimo. Ogni mattina dedico almeno 10 minuti. Dissento sul "niente giornalisti" perché non mi pare sia curato da architetti o veterinari. Sul "niente stupidate" stendo un velo pietoso. Può non piacere la linea editoriale di un TG (io ad esempio non amo quella del TG Norba della mia Puglia) ma stupidata è una parola grossa. Ed irrispettosa per chi lavora con impegno e professionalità.Per gli insoddisfatti del TG24 di SKY...
Delusissimo (e incavolato parecchio) per la tipologia d'informazione proposta da questo tg di questi periodi soprattutto... nel frattempo ripiegavo su RAINEWS24, che ritengo molto più serio del fratello di sky.
Poi leggendo qua e là ho scoperto l'amore: EURONEWS24 canale 521 di sky
Un altro pianeta... veramente serio, maturo, completo. Niente pubblicità, niente giornalisti, [bniente stupidate..
Solo e semplice PURA NOTIZIA continua.
Provate per credere. Dimenticherete subito l'imbarazzo del TG24 di SKY.
Euronews è sempre stato ed è un prodotto ottimo. Ogni mattina dedico almeno 10 minuti. Dissento sul "niente giornalisti" perché non mi pare sia curato da architetti o veterinari. Sul "niente stupidate" stendo un velo pietoso. Può non piacere la linea editoriale di un TG (io ad esempio non amo quella del TG Norba della mia Puglia) ma stupidata è una parola grossa. Ed irrispettosa per chi lavora con impegno e professionalità.
Premesso che non capisco questa tua allergia nei confronti di quelli che tu chiami riduttivamante presentatori ma che in realtà sono dei giornalisti che fanno anche gli speaker e che quindi meritano comunque rispetto, ti è già stato detto e ripetuto Che continuare a protestare su queste pagine resta assolutamente ininfluente in quanto dovresti scrivere direttamente a loro se hai interesse. In ultimo resta incomprensibile il perché continui a guardare un telegiornale che non merita il tuo giudizio positivo o il tuo gradimento.Niente giornalisti intendevo niente presentatori..
Niente stupidate intendo le sciocchezze trendy, social... le notizie fighe del momento. No, non mi interessano.
E io porto rispetto a chi lavora, anzi a dire il vero lo porto a tutti il rispetto.
Trovo invece che sky (a 360°) manchi spessissimo di rispetto in moltissime situazioni verso i clienti. Quindi mi sento completamente libero di criticare (in modo civile) quando se lo meritano.
Premesso che non capisco questa tua allergia nei confronti dei cosiddetti presentatori che in realtà sono dei giornalisti che fanno anche gli speaker e che quindi meritano comunque rispetto, ti è già stato detto e ripetuto Che continuare a protestare su queste pagine resta assolutamente ininfluente in quanto dovresti scrivere direttamente a loro se hai interesse. In ultimo resta incomprensibile il perché continui a guardare un telegiornale che non merita il tuo giudizio positivo o il tuo gradimento.
Ma quale consiglio ai delusi? Secondo te per quanto ben fatto Euronews può costituire informazione completa si da sostituire un TG nazionale? Ma Euronews ti porta le notizie dell'ulrima ora in diretta? Quanti inviati aveva sul luogo della tragedia di Lodi? Ma hai una minima idea del lavoro eccellente che tra le macerie ha fatto Francesca Baraghini dopo il crollo del ponte Morandi? E le dirette ogni mattina da Palazzo Chigi? Sarò pure chiuso (lo dici te), ma una cosa ho capito: è il caso che vai a prendere in giro (eufemismo) altri. Con me non ce la fai.Sei parecchio chiuso di vedute.. ma proprio chiuso.. Guardi sempre i posts da angolazioni che che solo tu vedi e cerchi di sottolineare aspetti screditatori, come sempre. Vedi inoltre il marcio dove non c'è..
Non perdo tempo a spiegarti il resto... ma solo il tuo punto finale: "In ultimo resta incomprensibile il perché continui a guardare un telegiornale che non merita il tuo giudizio positivo o il tuo gradimento."
NON GUARDO PIU' il tg di sky da qualche giorno, proprio da quando ho scoperto euronews24.
Son passato di qui per dare un consiglio ai delusi, che sicuramente ce ne sono. Non penso che tutti amino incondizionatamente le scelte di skynews. Posso?