Discussioni su Sky Uno

Sto vedendo on demand la prima puntata. Interessante, ma sono sempre stato contrario al fatto che, nei giorni successivi il giudizio potrebbe cambiare rispetto a quello che è successo nei giorni precedenti, mentre dovrebbero giudicare solo per la giornata di riferimento, senza vendette o strategie (cosa che è successa su tutte le precedenti stagioni).

Ieri ho visto la puntata, e il livello globale quest'anno è appena sufficiente. Infatti i giudici non sono soddisfatti e probabilmente a breve qualcuno verrà fatto fuori, per far entrare i panchinari.

Ieri ho visto la puntata, e il livello globale quest'anno è appena sufficiente. Infatti i giudici non sono soddisfatti e probabilmente a breve qualcuno verrà fatto fuori, per far entrare i panchinari.
Giovedì prossimo ritornano i due grembiuli grigi: Sara e Pino. Sky ha già trasmesso il promo delle nuove puntate.

Non mi piace l'andazzo che sta prendendo questa stagione. A parte il livello non eccelso, sono le nuove regole e poi la minaccia di un concorrente di abbandonare. Mica siamo al Grande Fratello, è un Cooking Show e non un reality. In alcuni momenti, mi sembra che copino Hell's Kitchen, con i litigi per le brigate. Vediamo le prossime puntate

Ho visto che hanno tolto il programma Natale a suon di luci...sapete se in ondemand c'è qualche programma TV dedicato al natale?

Non mi piace l'andazzo che sta prendendo questa stagione. A parte il livello non eccelso, sono le nuove regole e poi la minaccia di un concorrente di abbandonare. Mica siamo al Grande Fratello, è un Cooking Show e non un reality. In alcuni momenti, mi sembra che copino Hell's Kitchen, con i litigi per le brigate. Vediamo le prossime puntate
I battibecchi dopo le esterne c’erano anche nelle altre edizioni, nulla di nuovo. Ma almeno in questa non si segue il solito ordine: Mystery box -> invention test. Quindi ci saranno più pressure test. 🥵

Ma a proposito di Masterchef, mi chiedevo perche' mettono due episodi a settimana. Se ne mettessero uno sarebbe forse meglio? Alla fine 3 mesi passano in volata...
Parere mio personale, se fossero suddivise in una puntata a settimana alla fine terrebbero uno show in piu'?
Perche' in fondo poi si va di repliche a go go durante il resto della settimana, quindi non e' che ci sia un palinsesto cosi' fitto da aver l'obbligo di rilasciare tutto subito...
Cosa ne pensate?

Ma cosa sta succedendo quest'anno? Livello imbarazzante, poi sembra una soap opera. Concorrenti supponenti, antipatici e scarsi.
Sembra tutto malamente recitato, vedo poca genuinità. Boh, non ci siamo.

Ma a proposito di Masterchef, mi chiedevo perche' mettono due episodi a settimana. Se ne mettessero uno sarebbe forse meglio? Alla fine 3 mesi passano in volata...
Parere mio personale, se fossero suddivise in una puntata a settimana alla fine terrebbero uno show in piu'?
Perche' in fondo poi si va di repliche a go go durante il resto della settimana, quindi non e' che ci sia un palinsesto cosi' fitto da aver l'obbligo di rilasciare tutto subito...
Cosa ne pensate?

Perché durerebbe troppo, dopo Masterchef parte Pechino express.
Così Sky uno ha 3 show all’anno escludendo il periodo estivo.

Indietro
Alto Basso