Discussioni su Sky Uno

Perché durerebbe troppo, dopo Masterchef parte Pechino express.
Così Sky uno ha 3 show all’anno escludendo il periodo estivo.
Ah ecco ottima osservazione. Io quello non lo guardo, quindi ha perfettamente senso quello che dici.

A che ora mettono solitamente disponibili on demand le puntate di Masterchef Italia dopo la trasmissione?

Non voglio fare spoiler, ma anche dai commenti sulle pagine ufficiali, il livello degli aspiranti chef di questa stagione, rispetto alla precedente, è stato mediocre. Vedremo chi vincerà, e se avrà meritato il titolo di vincitore.

Ultima modifica:
Perchè non fare un'edizione tra giudici, tra gli attuali e i passati giudici...
Mi piacerebbe poter vedere un confronto tra di loro.

personalmente quest'anno non mi ha preso e l'ho mollata dopo qualche puntata, ho letto però degli ascolti molto buoni...

Io non sopporto il modo in cui è impostato in Italia, tipico della nostra TV: sensazionalistico e "spietato"

Ma non c'è nulla da fare, quel modo di fare TV piace
Continuo a preferire la versione britannica e australiana, tra le tante

Anche io avevo fatto presente un livello mediocre della Master Class. Visto che hanno aperto i casting per la prossima edizione, speriamo siano più di qualità, e giudici non si inventino cose strane, snaturando il programma.

Invece a me piace Hell's Kitchen USA, con Gordon Ramsay, e il suo "sparite" tradotto in italiano, e le sue sfuriate. 😀😀

Anche lì ci avviciniamo alla finale.

qualcuno che ha seguito 4 ristoranti (io li sto registrando e ho appena cominciato con la prima) sa perche' domani non va in onda la puntata 11 ? in rete riportavano 9 puntate normali + 3 special (di cui 1 e' la puntata 1 sulla pizza). Hanno forse modificato e terminato la stagione con 10 puntate ?

Non lo so. Su tutte le puntate, è indicato X di 12. Quindi le puntate previste sono 12, ma si fermano a 10...

Lo seguo su Instagram (con i video in anteprima), ma non so come funzionano i DM. Scrivo e non risponde nessuno.

Indietro
Alto Basso