Discussioni su Sky Uno

dal 22 settembre inizia Masterchef Australia 17 con la sua consueta lunghissima stagione

Ma che combina sky? Stasera in epg le stesse 2 puntate di MasterChef usa di settimana scorsa ma segnate come prima tv.
I nostri eroi rimanderanno le stesse puntate o le nuove ma con la descrizione delle vecchie? 🤣🤣

L'ultima puntata di 4 Hotel (quella di Bergamo) è sparita dall'on demand e non è presente nessuna replica in tutta la settimana. Qualcuno sa il motivo?

L'ultima puntata di 4 Hotel (quella di Bergamo) è sparita dall'on demand e non è presente nessuna replica in tutta la settimana. Qualcuno sa il motivo?
......in effetti ieri sera sul canale lineare -prima della Gialappa- c'era quella dell'Isola D'Elba (la prima dell'ottava stagione) e non la più recente (Bergamo appunto)🙄

......in effetti ieri sera sul canale lineare -prima della Gialappa- c'era quella dell'Isola D'Elba (la prima dell'ottava stagione) e non la più recente (Bergamo appunto)🙄
Meno male che ho deciso di guardarla subito domenica a pranzo!

Inoltre nell'on demand mancano due stagioni intere (la terza e la quarta), ma quello penso sia un problema tecnico. Questa cosa della mancanza dell'ultima puntata dell'ottava stagione in effetti è piuttosto strana. Ho controllato il palinsesto di tutta la settimana e sono presenti solo le prime sette puntate.

Inoltre nell'on demand mancano due stagioni intere (la terza e la quarta), ma quello penso sia un problema tecnico. Questa cosa della mancanza dell'ultima puntata dell'ottava stagione in effetti è piuttosto strana. Ho controllato il palinsesto di tutta la settimana e sono presenti solo le prime sette puntate.
...fra l'altro una puntata SENZA particolari criticità o polemiche.... :(

...fra l'altro una puntata SENZA particolari criticità o polemiche.... :(
Purtroppo ho visto solo la prima struttura (quella della funicolare). L'avevo scaricata in anteprima giovedì e sono riuscita a vedere solo la prima parte, poi mi è sparita dall'on demand e mi sono dimenticata di impostare la registrazione domenica sera fiduciosa di trovare una delle tante repliche durante la settimana e invece sono restata fregata.

Sono davvero curiosa di sapere il motivo per il quale non viene ritrasmessa la puntata di 4 Hotel di Bergamo.

Sono davvero curiosa di sapere il motivo per il quale non viene ritrasmessa la puntata di 4 Hotel di Bergamo.
....sai che penso che la stiano preservando come puntata di replica delle 23 della nuova stagione (che Barbieri sta già registrando..era nella Sila la settimana scorsa)...di solito all'inizio fanno la prima puntata della nuova stagione + l'ultima della precedente...

....sai che penso che la stiano preservando come puntata di replica delle 23 della nuova stagione (che Barbieri sta già registrando..era nella Sila la settimana scorsa)...di solito all'inizio fanno la prima puntata della nuova stagione + l'ultima della precedente...
Secondo te la prossima stagione comincerà prima di settembre 2026? Perchè altrimenti significa tenere quella puntata in freezer per i prossimi dieci mesi.

Indietro
Alto Basso