Discussioni su Sky Uno

Sarà colpa mia ma Sky uno+ non ho capito che canale è oppure un doppione in orario diversi ma non ho capito il senso del canale

È un canale che ripropone più o meno gli stessi programmi di skyuno in giorni e orari diversi. Solo il programma di prima serata se prima tv, viene riproposto un'ora dopo.
E' un canale che trasmette 1 ora dopo la stessa programmazione di sky uno fose non caricano tutto stavo notando questi giorni hanno trasmesso programmi musicali come i mini concerti di rds che forse non caricano

In realtà da quando la denominazione è cambiata da Sky Uno +1 a Sky Uno +, la programmazione è un po' diversa rispetto a quella di Sky Uno.

Il 24/25 hanno dedicato la programmazione di Sky Uno+ ad alcuni film come Shrek. Sembra stiano lentamente dando un senso a questo canale diversificando lentamente il suo palinsesto (per quanto pare un figlio di Sky Uno e Sky Cinema Uno in crisi d'identità), solo a inizio mese quando era stato appena lanciato aveva una programmazione quasi indistinguibile dal +1 se non piccole variazioni orarie

Indietro
Alto Basso