Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa significa in alcune zone? Se il canale è solo su un mux nazionale (e sappiamo che è solo nel Mux ReteA2), il canale non è visibile ovunque... Bah... :eusa_wall:

Giusto qui a. senigallia id sos televis ma solo televendite .direi che il 164 lcn e' di qtv shoppingtv

Idee chiarissime:

Sulla pagina facebook di SOS Television è stato scritto:
"Attenzione: Per problemi tecnici al momento SOS Television non è visibile. Le trasmissioni riprenderanno appena possibile. Scusate per il disagio.".

Sulla pagina facebook di Vuemme invece, è stato scritto:
"A causa di un guasto tecnico, in alcune zone non è ricevibile il segnale di Sostv lcn 147. Stiamo lavorando per ripristinare il segnale nel più breve tempo possibile in modo da tornare presto con la musica di vuemme".

Infine, sul sito web dell'emittente è presente la seguente scritta:
"Il canale di SOS Television, 147 del Digitale Terrestre a diffusione Nazionale, è momentaneamente in assenza di segnale. Stiamo effettuando lavori di messa a punto, a breve sarà di nuovo visibile. Grazie per la cortese attesa SOS Television Aiuta chi Aiuta".

Ognuno dice una cosa diversa... :lol: :eusa_think:

Adesso il canale è passato al 4:3 (però le televendite sono in "Pan&Scan" :eusa_wall:). ;)

Ultima modifica:
Ritornano i canali fantasma, ci mancherebbe addirittura la stessa ReteA che trasmette televendite di Gold

Il marchio "Rete A" è del gruppo l'Espresso (per i mux Rete A 1 e 2), dubito che cederenno quest'ultimo a Gold TV.

Ps. Anche a voi è saltato il segnale due volte oppure è un mio problema locale? Non è mi è mai capitato questo fatto con il mux Rete A 2. :eusa_think:

Come non detto, tornato al 16:9 (niente più "Pan&Scan", se così possiamo chiamarlo)... Ormai ho perso le speranze. :D

Facendo zapping stamattina ho notato che sul 147 c'erano le stesse del 132...

SOS Television Buongiorno a tutti e grazie per il vostro interessamento. Il problema è tecnico e di seria entità. Il nostro palinsesto sarà quanto prima ristabilito e anche la questione delle televendite piuttosto che il classico "nero" televisivo ci sta giustamente creando problemi, come sta creando sempre giustamente disappunto in Voi, il nostro pubblico. Questo elemento non è dovuto a noi e ci è impossibile ovviare a tale disguido, ma stiamo lavorando duramente per ristabilire quanto prima i nostri programmi. Grazie e scusate per il disagio.
Mi piace · Rispondi · 20 min
Kevin Salerno
Kevin Salerno E quindi in attesa del ripristino, Gold Tv ha messo provvisoriamente le televendite e lottologia essendo la lcn loro?

Ma una cosa voglio dirla: perchè tutti sti problemi tecnici sempre a queste reti intorno alla lcn 100? Bah.
Per essere cattivi potrebbe darsi che per guadagnare un qualcosa in un tot fi tempo si riprendono la banda e poi la ricedono, visto pure il fatto che SOS e un canale non lucrativo può ripagare solo in questo modo. Ps è un mio pensiero non fucilatemi[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Per questa volta...niente fucilazione, :badgrin: comunque SOS Television è in modo assoluto a scopo di lucro, si rivolge ad associazioni che non sono a scopo di lucro e quindi la cosa è diversa da quello che tu hai detto, non ho poi capito bene il fatto di affittare la banda per recuperare soldi, ma considera che SOS non è proprietaria della banda nè tantomeno dell'LCN. ;)

Per questa volta...niente fucilazione, :badgrin: comunque SOS Television è in modo assoluto a scopo di lucro, si rivolge ad associazioni che non sono a scopo di lucro e quindi la cosa è diversa da quello che tu hai detto, non ho poi capito bene il fatto di affittare la banda per recuperare soldi, ma considera che SOS non è proprietaria della banda nè tantomeno dell'LCN. ;)
[emoji17] ho ripreso ciò che loro "sos" dicevano di essere. Per la lcn ci siamo, in quanto ho detto che restituivano la banda ect... [emoji6] ma comunque mi sa che possiamo stoppare qui. Mi sa di deprofundis sos. Rip.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso