Ma cosa significa in alcune zone? Se il canale è solo su un mux nazionale (e sappiamo che è solo nel Mux ReteA2), il canale non è visibile ovunque... Bah... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritornano i canali fantasma, ci mancherebbe addirittura la stessa ReteA che trasmette televendite di Gold
Stamattina al posto delle televendite c'era già il lotto...
Per essere cattivi potrebbe darsi che per guadagnare un qualcosa in un tot fi tempo si riprendono la banda e poi la ricedono, visto pure il fatto che SOS e un canale non lucrativo può ripagare solo in questo modo. Ps è un mio pensiero non fucilatemi[emoji6]Ma una cosa voglio dirla: perchè tutti sti problemi tecnici sempre a queste reti intorno alla lcn 100? Bah.
[emoji17] ho ripreso ciò che loro "sos" dicevano di essere. Per la lcn ci siamo, in quanto ho detto che restituivano la banda ect... [emoji6] ma comunque mi sa che possiamo stoppare qui. Mi sa di deprofundis sos. Rip.Per questa volta...niente fucilazione,comunque SOS Television è in modo assoluto a scopo di lucro, si rivolge ad associazioni che non sono a scopo di lucro e quindi la cosa è diversa da quello che tu hai detto, non ho poi capito bene il fatto di affittare la banda per recuperare soldi, ma considera che SOS non è proprietaria della banda nè tantomeno dell'LCN.
![]()