Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lanciano i segnali di fumo direttamente dal punto di emissione :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ovviamente essendo l'encoder di gold TV in alcuni decoder non si vede per via del PCR PID diverso da quello video

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Io ho testato una volta il WorldSat DT5300 che abbiamo emesso in onda sulla nostra TV Locale il canale senza PID PCR e lo vede senza problemi ma poi ci hanno tempestato di telefonate al centralino perché non lo vedevano mezza Palermo :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato l'identificativo in SOS TELEVISION :) Visto che siamo in tema anche con la Digital Key di Sky (con tutti i suoi limiti) il canale non si vede per via del PCR PID diverso da quello video (così come LINEA ITALIA 140).

purtroppo ce ne sono tanti in giro, compreso Telesystem TS7900/7800HD...8

D'altro canto, ce ne sono molti che funzionano benissimo anche senza pid pcr (es. Samsung). ;)
Questa non mi era mai capitata evitando telesystem e sky key! Grazie per le info.
Ma non ci vuole molto a correggere il sw facendo leggere il corretto pid.pcr dalla pmt anziché assegnarlo di default uguale al pid video per risparmiare 2 righe di sw...

Ercolino fa correggere quell'errorino alla telesystem...Non devono leggere il valore del pid video e copiarlo nel pcr...ma va ricavato a partire dalla pmt

Ercolino fa correggere quell'errorino alla telesystem...Non devono leggere il valore del pid video e copiarlo nel pcr...ma va ricavato a partire dalla pmt

Il problema è anche su moltri altri decoder non Telesystem

Non credo proprio che si mettano a fare un sw, soprattutto per i modelli vecchi (che costa)per il fatto che non si veda un canale che chi sa quando dura :D

Il problema è anche su moltri altri decoder non Telesystem

Non credo proprio che si mettano a fare un sw, soprattutto per i modelli vecchi (che costa)per il fatto che non si veda un canale che chi sa quando dura :D
I canali sono già 2 a dire la verità. Quello che dici è vero... ma è anche vero che andando avanti ci saranno sempre più canali MPEG-4 (SD) e se useranno il PID PCR diverso ci saranno problemi. A mio parere è un problema che và risolto... sopratutto perchè sono dei decoder che non costano 20/30 euro... ;)

Stranamente io con un decoder della telesystem 6512 Hd questo canale lo vedo ma in compenso non vedo Italia channel!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso