Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Lanciano i segnali di fumo direttamente dal punto di emissione 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo ce ne sono tanti in giro, compreso Telesystem TS7900/7800HD...Ma chi è che progetta decoder così stupidi?
Modificato l'identificativo in SOS TELEVISIONVisto che siamo in tema anche con la Digital Key di Sky (con tutti i suoi limiti) il canale non si vede per via del PCR PID diverso da quello video (così come LINEA ITALIA 140).
Questa non mi era mai capitata evitando telesystem e sky key! Grazie per le info.purtroppo ce ne sono tanti in giro, compreso Telesystem TS7900/7800HD...8
D'altro canto, ce ne sono molti che funzionano benissimo anche senza pid pcr (es. Samsung).![]()
Al momento sempre un cartello
Ercolino fa correggere quell'errorino alla telesystem...Non devono leggere il valore del pid video e copiarlo nel pcr...ma va ricavato a partire dalla pmt
...per il fatto che non si veda un canale che chi sa quando dura![]()
I canali sono già 2 a dire la verità. Quello che dici è vero... ma è anche vero che andando avanti ci saranno sempre più canali MPEG-4 (SD) e se useranno il PID PCR diverso ci saranno problemi. A mio parere è un problema che và risolto... sopratutto perchè sono dei decoder che non costano 20/30 euro...Il problema è anche su moltri altri decoder non Telesystem
Non credo proprio che si mettano a fare un sw, soprattutto per i modelli vecchi (che costa)per il fatto che non si veda un canale che chi sa quando dura![]()
Stranamente io con un decoder della telesystem 6512 Hd questo canale lo vedo ma in compenso non vedo Italia channel!