Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh nel senso che con lo spazio liberato da Padre Pio TV (1,50 Mbps) si sono potuti lasciare accesi quei due canali (che a occhio e croce) occupano 1,50 Mbps circa :)

Quindi SOS Television ha più bitrate di notte che di giorno? :5eek:
Sorry, lapsus. Ho corretto il post :D ;)

Risulta a schermo nero SOS Television al momento. Da stamattina c'era un sottofondo musicale

Continua a non vedersi , credo che il PCR diverso al video c'entrasse poco

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Il bitrate video non penso sia cambiato. Penso viaggi sempre sui 500/600 Kbps. Mentre LINEA ITALIA dovrebbe essere intorno ai 700 Kbps se non erro (come i Mediatext sul TIMB2).

Il bitrate video non penso sia cambiato. Penso viaggi sempre sui 500/600 Kbps. Mentre LINEA ITALIA dovrebbe essere intorno ai 700 Kbps se non erro (come i Mediatext sul TIMB2).

Ho segnalato per le verifiche anche Mediaset, il problema potrebbe essere il bitrate troppo basso era già successo sui cartelli Premium anni fa su alcuni decoder.

Quando il bit rate è troppo basso i canali potrebbero rimanere a schermo nero su alcuni decoder, bisognerà vedere appena partono le trasmissioni cosa succede

Linea Italia però trasmette regolarmente e ha lo stesso bitrate (più o meno) di Italia Channel (mediatext) che si vede... Su alcuni decoder capita anche il contrario e cioè si vedono sos television e linea italia ma non si vede italia channel.

Per i dati precisi sicuramente 3750... può correggermi :)

Per quel che riguarda il mio dream , ha digerito bitrate ben più bassi ; per i bitrate di quei canali vi dico domani , ma si attestano se non sbaglio a quelli detti da Ale

Ho segnalato per le verifiche anche Mediaset, il problema potrebbe essere il bitrate troppo basso era già successo sui cartelli Premium anni fa su alcuni decoder.

Quando il bit rate è troppo basso i canali potrebbero rimanere a schermo nero su alcuni decoder, bisognerà vedere appena partono le trasmissioni cosa succede

Eco questo è molto piu plausibile, tanto che certi flussi bassi alcuni strumenti li identificano come "digital radio"

Confermo 700 kbit per linea Italia e 500 per SOS ; sempre visto anche con bitrate più bassi altri canali in h264

Per quel che riguarda il mio dream , ha digerito bitrate ben più bassi ; per i bitrate di quei canali vi dico domani , ma si attestano se non sbaglio a quelli detti da Ale

Il Dreambox fino a 250 Kb/s in video li gestisce bene e risoluzione minima che la vede senza problemi è la 176x144, mentre non appena scende il video sotto i 250 Kb/s lo da a schermo nero ma con audio ascoltabile senza problemi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il Dreambox fino a 250 Kb/s in video li gestisce bene e risoluzione minima che la vede senza problemi è la 144x176, mentre non appena scende il video sotto i 250 Kb/s lo da a schermo nero ma con audio ascoltabile senza problemi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per essere proprio precisi , 176x144 😀

scusate si sta parlando di bitrate di SOS. Vi ricordate con che br parti DINAMICA poi che fine ha fatto? Secondo il mio parere visto che "no profit" con televendite mady gold SOS non arriva come canale a Pasqua, forse col logo si ma 24h t.vendite.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso