Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il sintonizzatore del televisore tutto OK, vedo il logo enorme della coccinella a tutto schermo, invece con il Telesystem7900HD si sente ma non si vede. ;)

Si parte il 1 Gennaio e a quanto pare il lotto non mancherà...

988356_934569259925254_4250235607141507918_n.jpg

il bello è che qunado dissi, ad uno dei soci del canale su una pagina FB, che il canale sarebbe durato come un gatto in tangenziale, fece anche una battuta da offeso...e poi ci ritroviamo con il solito canale insulso, con lotto/televendite...mi sà che ha più probabilità il suddetto gatto a salvarsi dalla tangenziale:laughing7:

Ennesimo canale di televendite, ho visto per caso il promo natalizio andato in onda su air italia 138, è lo stesso gruppo

Leggendo FB mi sembra di capire che la sede è in Toscana provincia di Lucca, Gold TV e relativo gruppo sono a Roma...da cosa si deduce che sono lo stesso gruppo ?

@Rob7417:
non trovo tracce di domande rivolte ai soci su FB, lo hai fatto in PVT? Beneficio d'inventario...ancora non sono partiti e gia gli viene appioppato il marchio di televendite. ehehehe

Leggendo FB mi sembra di capire che la sede è in Toscana provincia di Lucca, Gold TV e relativo gruppo sono a Roma...da cosa si deduce che sono lo stesso gruppo ?

La proprietà (facente capo alla famiglia Sciscione) è a Latina (precisamente a Terracina)... gli studi sono a Roma e a Latina... ;)

La LCN è di Gold TV. E se un programma in onda su Linea Italia (Gold TV) pubblicizza che dal 1 Gennaio sarà sul 147 (anche eh)... beh significa che ci saranno anche su SOS Television. Poi certo... ci potrà essere della programmazione dedicata... ma se ci metti in mezzo il lotto e programmi simili beh... fa già capire tutto del progetto.

Credo che tante televisioni leggano ciò che scriviamo, per questo motivo bisogna mantenere un grande equilibrio su un Forum pubblico. :)

@Rob7417:
non trovo tracce di domande rivolte ai soci su FB, lo hai fatto in PVT? Beneficio d'inventario...ancora non sono partiti e gia gli viene appioppato il marchio di televendite. ehehehe

Nel gruppo di firenzemedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso