franz1963
Digital-Forum Silver Master
Con il sintonizzatore del televisore tutto OK, vedo il logo enorme della coccinella a tutto schermo, invece con il Telesystem7900HD si sente ma non si vede. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimpiangerete la test-card![]()
Leggendo FB mi sembra di capire che la sede è in Toscana provincia di Lucca, Gold TV e relativo gruppo sono a Roma...da cosa si deduce che sono lo stesso gruppo ?
Leggendo FB mi sembra di capire che la sede è in Toscana provincia di Lucca, Gold TV e relativo gruppo sono a Roma...da cosa si deduce che sono lo stesso gruppo ?
Hanno già cambiato?Mah...
@Rob7417:
non trovo tracce di domande rivolte ai soci su FB, lo hai fatto in PVT? Beneficio d'inventario...ancora non sono partiti e gia gli viene appioppato il marchio di televendite. ehehehe
molto probabile..gold tv legge digitalforum?
Si parte il 1 Gennaio e a quanto pare il lotto non mancherà...
![]()