Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla x ora solita coccinella e musica di sottofondo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ricordo che anche tramite Chrome da cellulare vedevo il countdown, ora non lo vedo più ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Forse partiva ed ha già chiuso

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comunque anche dietro SOS television c'è Gold TV, infatti poco fa per caso ho visto uno spot natalizio che comprendeva Gold TV Italia, La 4 Italia, Channel 24, Rete Italia, Italia +, Air e Linea Italia e infine proprio Sos Television

Pure io ma che si comprino un mux tutto loro senza invadere i mux nazionali

Pure io ma che si comprino un mux tutto loro senza invadere i mux nazionali

Allora anche Discovery dovrebbe fare così...finché la banda la pagano regolarmente nessuno gli vieta di trasmettere. Vedo che i loro canali sono nel mux ReteA2 già da un anno e mezzo...segno che pagano regolarmente altrimenti sarebbero giá sloggiati da un bel pezzo. Che poi non servono a una mazza è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

ma la loro sede non è a lucca?
gold tv è a latina. D:
Confermo...sede in provincia di Lucca, quindi sinceramente non vedo il nesso tra le emittenti, ho letto che qualcuno aveva profetizzato gia la LCN e regolarmente non era quella, altri hanno dichiarato che il 1' gennaio sarebbero partite le trasmissioni...che regolarmente non sono partite, forse sarebbe meglio evitare tutte queste pessime figure ed attenerci ai fatti e non alle chiacchiere, ancora non abbiamo capito con precisione che cosa trasmetteranno e qualcuno ha già marchiato il tutto con un fallimento, il mondo è bello perche è vario. :icon_rolleyes:

Ragazzi e non la parola risintinizzare in testa deve andare perche' fa rima con ... se cio' non vi va' ce" qualcosa che non va !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso