Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho fatto risintonizzazione completa di tutte le frequenze,
forse dipende da questo?

Questo perché il canale ha lo stesso slot (SID 95) del vecchio TLC ITALIA (che aveva LCN 163)... poi rinominato in FIRE TV (con LCN 147) e nuovamente rinominato in SOS TELEVISION... ;)

Da segnalare che il canale è passato al 16:9 e la risoluzione è stata alzata a 720x576i ;)

Appunto ora è visibile sia sull'ADB 4000 (dove prima metteva no segnale audio/video) sia sul Telesystem 7500 dove rimaneva a schermo nero

La risoluzione era a 720x576 anche prima :) Penso siano cambiati proprio gli encoder (da quando sono passati al 16:9) sia Linea Italia che Sos. Anche Air Italia inzialmente è passata in 16:9 e poi rimessa in 4:3.

Quindi nuovi encoder che non danno problemi a quei decoder... Non molto tempo fa si era anche detto la marca ;)

Nuovo logo per SOS TELEVISION... Non so se è giò stato corretto il logo nel cartello ma nel caso è questione di ore/giorni ;)

946110_790672224412237_8618066453592320953_n.jpg

SOS TELEVISION Sembra dal sito che si tratta di un canale no profit con spazio sul dtt a csrattere gratuito. Trasmetterà se parte comunicazioni di associazioni di volontariato (penso con paranoie di chiedere aiuti monetarie)
Ps: c'è anche un nome Marcello Bernardini
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tante Curiosità, .....
(5) SOS sta verificando se ci sono le condizioni per cambiare numerazione LCN (per averne una migliore).
Complimenti al falso NOPROFIT gratuitamente vogliono uba lcn più bassa. A vero, non dico cosa penso delle associazioni.

Complimenti al falso NOPROFIT gratuitamente vogliono uba lcn più bassa. A vero, non dico cosa penso delle associazioni.
Scusami ma non riesco a leggere da nessuna parte che SOS si dichiara una NOPROFIT come da te affermato e non trovo riscontro che le LCN vengano "elargite" a titolo gratuito. Su che cosa stai basando le tue affermazioni ? Su notizie concrete che hai oppure è una tua personale idea ? se hai notizie concrete portaci a conoscenza di queste.

Scusami ma non riesco a leggere da nessuna parte che SOS si dichiara una NOPROFIT come da te affermato e non trovo riscontro che le LCN vengano "elargite" a titolo gratuito. Su che cosa stai basando le tue affermazioni ? Su notizie concrete che hai oppure è una tua personale idea ? se hai notizie concrete portaci a conoscenza di queste.
Lo dicono sul loro sito indicato in tv. Ora non ho la possibilita di rivedere ma mi sembra una cosa su Chi siamo

Capisco la tua buona fede, ma loro si "rivolgono" alle NOPROFIT, credo che sia molto più credibile.

Inserito in sovraimpressione in maniera fissa il logo di SOS TELEVISION, adesso passano anche un nuovo promo, oltre ai soliti, e uno spot su come sintonizzare il canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso