E perché non in 14:9? E' una scelta di chi ha rimasterizzato la serie in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunta la codifica NDS per Sky sul satellite... Oltre a quella di TivùSat che è sempre presente![]()
C'è Battistology 3
Troppo forte Maurizio Battista
Spike sta trasmettendo la sitcom Un papà da Oscar (See Dad run) senza seguire la successione degli episodi prevista. Per fortuna non c'è una trama orizzontale.
Oddio, in Happy Days non era proprio un bambino, quando entrò nella serie aveva già 16/17 anni.Col mitico attore Scott Baio (bambino in Happy Days e ragazzo Baby sitter nella serie successiva)
PS Intanto stasera ho beccato Top Gear (quello storico e vero con Jeremy-Richard-James con ospite Jenson Button) sul nuovo Spike HD e stranamente non c'è neanche scritto stai guardando Top Gear, ma l'ho capito lo stesso…
Sembra quasi la tv di una volta così speriamo non sia un caso e che continuino...![]()
Spike continua a trasmettere relic hunter...spero di beccare la prima stagione, l'unica che ho visto a suo tempo, nello "spacco " lavorativo" (tra le 12 e le 17)