• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Spike [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un accaparramento di lcn come avveniva negli anni dell'analogico con le frequenze. Averne tante e occupare gli spazi. La tv è cambiata, questo arroccamento nei confini nazionali e nella tv tradizionale denota una mancanza di prospettive da parte di Mediaset

Sante parole.
 
Un accaparramento di lcn come avveniva negli anni dell'analogico con le frequenze. Averne tante e occupare gli spazi. La tv è cambiata, questo arroccamento nei confini nazionali e nella tv tradizionale denota una mancanza di prospettive da parte di Mediaset

Tanti canali Mediaset e stessi contenuti su più canali... :laughing7:
 
Come per le radio, ha comprato tutte quelle sul mercato. Creando di colpo un blocco Ovviamente le autorità dormono.
Gli ascolti languorino e quindi si accrescono moltiplicando i canali. Tre lcn nuove che sommate potrebbero fruttare un punto di share
 
Come per le radio, ha comprato tutte quelle sul mercato. Creando di colpo un blocco Ovviamente le autorità dormono.
Gli ascolti languorino e quindi si accrescono moltiplicando i canali. Tre lcn nuove che sommate potrebbero fruttare un punto di share
E Silvio si prepara al colpaccio!!!!!
 
Ultime ore di vita. Per tutta la giornata sul canale non c'è uno spot pubblicitario. Solo programmazione e ogni tanto coming soon.
Tra un contenuto e l'altro viene trasmesso il promo dei saluti.
 
milazzo in dtt ha scritto:
devono avere le idee confuse: quando mai su Spike hanno trasmesso film di Chuck Norris, Jean Claude Van Damme e Bruce Lee?
Toh, ironia della sorte, in onda "Kickboxer - il nuovo guerriero"
 
Mi spiace più per questo canale che per Paramount, canale che molto probabilmente non ho mai guardato.
 
00:58 - Addio, Spike!

Hanno messo un cartello con ancora l'audio del canale in sottofondo :eusa_shifty:

edit: audio staccato. Solo il cartello.

vlcsnap-2022-01-17-01h02m36s152.png
 
Non capisco, il canale ha chiudo e che gli frega di indicare di risintonizzare subito il tv. E poi subito adesso che probabilmente stanno facendo ancora modifiche sul dtt? Facciano domattina che è meglio.

Su Tivùsat chissà se sarà già tutto a posto da domattina, ovvero togliere Spike e mettere il nuovo 27 al posto di Paramount. Nel caso di 27 potrebbe essere tutto in automatico anche se Tivùsat (mi pare che le gestisca la Rai) non mettesse mano alle tabelle.
 
Discussioni su Spike

Perplesso dalla scomparsa di tale canale , con ricerca nuova , resta tale schermata su numerazione ch alta ( over 800 per capirci ), sostituito da me in franciacorta aperto verso valcava e Penice da italiadue ( qualità e segnale però non decente , squadretta spesso per ora ).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso