Discussioni su Split TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sì, sono sicuramente collegati.. in quel programma con Cicciovalenti c'era il simbolo di Lottomatica sullo sfondo..

Infatti mi sa che i programmi continueranno a essere questi... da quello che ho letto, "Split" è il nome di una mossa di poker :eusa_doh:

Era da un bel po' che non spuntava qualcosa di misterioso con relativo messaggio subliminale dell'ovetto :D

Dopo settembre questo canale cambierà veste ... ;)

Chissà perché ho il sospetto di un ritorno all'ovile per PI24 o comunque un qualcosa che coinvolga anche quel canale. L'ultima volta che ne lessi a riguardo in sezione Sky non mi dava l'impressione di un canale molto attivo, in termini di novità.

Sono propenso in ogni caso a credere che DeA sia ancora coinvolta, così come lo è in PI24 e Lottomatica TV. Peraltro, Split TV come tipologia di nome provvisorio riporta alla mente Switch TV, ovvero il canale che poi sarebbe diventato Super!... ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

La LCN è comunue di "tipo" sportiva ;)

Certamente, non intendevo dire che ci sarebbe stato un altro tipo di canale, era solo un'analogia di situazioni avvenute in aree diverse tra loro.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho provato a risintonizzare ma lottonatica me la mette ancora alla lcn 59

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Eh si devono ancora eliminarla... Comunque Split TV sembra che abbia una programmazione in loop con le stesse cose o sbaglio? Quindi il canale è proprio morto. Hanno messo questo canale provvisorio con una programmazione provvisoria fino a settembre (come detto da 3750...) e poi cambia veste...
Vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso