Discussioni su Split TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si devono ancora eliminarla... Comunque Split TV sembra che abbia una programmazione in loop con le stesse cose o sbaglio? Quindi il canale è proprio morto. Hanno messo questo canale provvisorio con una programmazione provvisoria fino a settembre (come detto da 3750...) e poi cambia veste...
Vedremo ;)

Mi sembra anche a me, secondo me trasmettono le stesse cose di Lottomatica Tv. E' probabile che da settembre sul 59 ci sarà un altro canale, forse questo Split TV è un altro segnaposto come lo sono stati CanalOne per Giallo e SwitchTv per Super.

1,34 Mbps ;)

Ora nel Mux TIMB2 c'è 1,72 Mbps liberi. Contando Canale62 che anche lui si aggira su quel bitrate ci sono circa 3 mbps liberi.
Certo se partirà come si deve Split Tv con un bitrate maggiore ovviamente spazio nel mux non ci sarà.

1,34 Mbps ;)

Ora nel Mux TIMB2 c'è 1,72 Mbps liberi. Contando Canale62 che anche lui si aggira su quel bitrate ci sono circa 3 mbps liberi.
Certo se partirà come si deve Split Tv con un bitrate maggiore ovviamente spazio nel mux non ci sarà.
Bisogna capire quando partirà il nuovo canale quanto soldi pagherà a timb per la banda. Meno ne usa e meno paga ovviamente questo lo stabiliscono nel contratto d'affitto.

Sul Timb 2 risulta anche un canale senza nome e lcn, se guardate la lista vedete uno spazio bianco, credo che bisogna sintonizzarlo manualmente, parla di macchine e viaggi.

Sta su mux ferretti in emila romagna lcn249

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso