Discussioni su Split TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F1 Inside Line probabilmente, veniva trasmesso anche su Sportitalia 3-4 anni fa, quando Vettel dominava il lungo e il largo
no no non era quella rubrica, trasmessa pure da nuvolari anno scorso ;) comunque era più tecnica molto più tecnica..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

no no non era quella rubrica, trasmessa pure da nuvolari anno scorso ;) comunque era più tecnica molto più tecnica..

Allora quel programma di Coulthard che questa volta ha mostrato come si costruiva una F1 andando allo stabilimento Red Bull? Essendo Coulthard tester di Red Bull

Ma in pratica il canale è passato dal 16:9 al 4:3 ma trasmette sempre in 16:9 (pillarbox)?

Il logo è nella stessa posizione di quando il canale era in 4:3. Ed è ovviamente della stessa identica grandezza... :eusa_think:

12654183_949653431750170_11256184808645050_n.jpg

Novita su un nuovo canale sportivo al posto di Split TV? Visto che siamo a fine mese

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
aspettiamo febbraio e vediamo che succede ;)
personalmente penso che potrebbe restare splittv ancora a lungo

come segnalato in precedenza e da un paio di giorni che non trasmettono più la programmazione exgazzettatv ma dei programmi diversi

Sembra la programmazione che va di solito su Sport 1 cioè gold tv.
Ho notato programmi di Automoto tv.
Secondo voi a breve potranno partire le televendite? O tornerà Sport 2?

stesse che vanno sulle lcn da 60 a 62...
goldtv si è comprato il canale?

Non posso verificare, ma quali ci sono? Tipo BCTV e altri? No perchè se sono queste andavano anche tempo fa prima che arrivasse GazzettaTV. Se sono televendite di goldtv (lumache & co) allora c'è da preoccuparsi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso