• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da segnalare che è stato rinominato l'identificativo di rete per il mux UHF ch 43 che ospita Sportelevision in Telecolor
 
Da segnalare che è stato rinominato l'identificativo di rete per il mux UHF ch 43 che ospita Sportelevision in Telecolor

si, questo dalla riaccensione dopo l ultimo off, come quello di telecampione, che ora ha come identificativo "CREMONA", spiegava otg che questo non vuol dire nulla, li possono scrivere anche "pincopallino", i nomi dovrebbero rimanere quelli attuali...
 
Ricorsi? Interferenze? Ma dove... Bastava scegliere un mux diverso...
ale non credo tu possa conoscere le nostre situazioni locali ma sul ch 39 c'è una emittente che non è entrata in graduatoria
che impedisce una corretta copertura del mux di.tv telepace in emilia. poi in romagna tale canale va spento x le interferenze con croazia. quindi sono in attesa di nuova assegnazione.
EDIT senza contare poi che andare anche sulla loro seconda rete ch 23... in totale direi copertura più che ottima nella nostra area tecnica.
 
Ultima modifica:
Beh certo ;) Ma io non mi riferivo a quello. In molte regioni ci sono problematiche con i mux locali.
Io mi riferivo più a Sport Television che doveva semplicemente scegliere un altro mux ;) Tutto li :)

Vista l'aggiunta di Sport Television sul mux "telecolor" toscana speriamo venga aggiunto anche nella versione lombarda/piemontese.
 
Beh certo ;) Ma io non mi riferivo a quello. In molte regioni ci sono problematiche con i mux locali.
Io mi riferivo più a Sport Television che doveva semplicemente scegliere un altro mux ;) Tutto li :)

Vista l'aggiunta di Sport Television sul mux "telecolor" toscana speriamo venga aggiunto anche nella versione lombarda/piemontese.
Che in Piemonte c'è quasi solo su casa tua e Alessandria...
 
Sì lo so. Ovvio che per il Piemonte dovrebbero scegliere anche un altro mux ;)

Io ho scritto così tanto per dire... nel senso. E stato aggiunto su un mux gestito (a quanto sembra da Telecolor). Speriamo arrivi anche su quello "principale"... ;)
 
Ultima modifica:
Nuovo logo in onda: hanno tolto la scritta e tenuto solo una grande S tra parentesi.
Trasparente, quindi ottimo :) (un po' grandino però)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Sulla pagina di sportelevision invitano tutti coloro che non vedono il proprio canale a risintonizzare il proprio decoder ho tv ...che c'e aria di cambiamento di multiplex...
 
Rispondo a te' baronzoli dicendo che la tua zona e " coperta con UHF 23 da postazione montefestino Serramazzoni mux canale9 ditv LCN 214 x ora solo questo mux ma se ai antenne verso Lombardia e veneto ci sono altri mux che lo trasmettono
 
Su FB LCN regionali emiliaromagna 214 marche 272/Calabria 624/puglia288/Basilicata 173/sicilia95 aggiungo che il canale si definisce multiregionale triveneto 193,182 LCN. presente in Piemonte Lombardia Liguria toscana solo lcn182 nazionale lcn
 
A Reggio non arriva ne il 23 ne il 21 da serramazzoni. A reggio arriva il 21 di Tv Parma.E nemmeno dalla Lombardia. Ho la banda V da Valcava ma da li non credo che nessun mux contenga sportelevision
 
A suo tempo il tecnico DI-TV mi disse che non potevano coprire Reggio per non creare interferenze con il 23 RAI dal Penice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso