In Lombardia (Lombardia.. vabeh, a Milano) il canale e(ra) trasmesso nel Mux San Paolo Television se non erro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah.. secondo me questo canale è un progetto troppo ambizioso. . E hanno già cominciato col piede sbagliato. . Mi sento che non andranno molto lontano
Immagino nello stesso mux abbiate anche Amica Market, Amici animali, Tutto l'Evangelo, Telealtoveneto, ecc.... giusto? Che razza di mux![]()
E anche nel mux di Rete 55.In Lombardia (Lombardia.. vabeh, a Milano) il canale e(ra) trasmesso nel Mux San Paolo Television se non erro![]()
Eh beh giusto, torniamo a parlare dell'argomento principale del Forum che è... ops, è proprio la televisioneState dando troppa importanza ad un canale che si vede solo in pochissime regione
Eh beh giusto, torniamo a parlare dell'argomento principale del Forum che è... ops, è proprio la televisione![]()
![]()
C'è televisione e televisione e sinceramente vedere tanti post per questa tv mi fa pensare...Eh beh giusto, torniamo a parlare dell'argomento principale del Forum che è... ops, è proprio la televisione![]()
![]()
Anche i tuoi post fanno numero tra i tanti peròC'è televisione e televisione e sinceramente vedere tanti post per questa tv mi fa pensare...
Nuvolari non fa più parte del gruppo lt multimedia http://www.onrugby.it/2015/07/01/ru...un-po-di-raisport-e-nuvolari-ma-ce-il-giallo/L'hai mai vista? Sai almeno cosa fa Sport Television?
E se è vero che ci sarà una Joint Venture con Nuvolari (LT Multimedia) non vedo perchè non se ne possa parlare.
Se non ti interessa basta che non passi su questo thread...![]()
![]()
Nuvolari non fa più parte del gruppo lt multimedia http://www.onrugby.it/2015/07/01/ru...un-po-di-raisport-e-nuvolari-ma-ce-il-giallo/
Ok e allora saprai che non si occupa "solo" di trasmettere sportMamma mia e come siete permalosi! Posso esprimere la mia opinione o siamo in un regime dittatoriale? Ale89, ho visto questo canale e per questo ho espresso il mio giudizio.
Parla quello che va a lamentarsi su chi ha scritto dei post negli ultimi giorni circa un canale, dicendo che "gli viene da pensare"....Mamma mia e come siete permalosi! Posso esprimere la mia opinione o siamo in un regime dittatoriale? Ale89, ho visto questo canale e per questo ho espresso il mio giudizio.