• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino nello stesso mux abbiate anche Amica Market, Amici animali, Tutto l'Evangelo, Telealtoveneto, ecc.... giusto? Che razza di mux :badgrin:
 
boh, questi quando provarono a farlo regionale, nel lazio lo misero in un mux che non si prende nella parte alta (tele in). non è colpa mia se civitavecchia non può ricevere i segnali di monte mario o monte cavo o quello che è (per non parlare di viterbo e provincia? o loro riescono a beccare qualcosa?). se ragionavano bene lo mettevano su un mux che si prende in tutto il lazio.
 
Ultima modifica:
Se hanno fatto una Joint Venture ( fusione per accorpamento da parte di Nuvolari su Sport Television ) è normale che scompaia dai mux locali , alla fine sarà solo Nuvolari che trasmetterà anche i programmi e gli eventi che aveva Sport Television , nel mux di Persidera .
 
State dando troppa importanza ad un canale che si vede solo in pochissime regione
 
L'hai mai vista? Sai almeno cosa fa Sport Television?

E se è vero che ci sarà una Joint Venture con Nuvolari (LT Multimedia) non vedo perchè non se ne possa parlare.

Se non ti interessa basta che non passi su questo thread... :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
C'è televisione e televisione e sinceramente vedere tanti post per questa tv mi fa pensare...
Anche i tuoi post fanno numero tra i tanti però ;)
Se il canale non interessa a te non dobbiamo parlarne? Nessuno si tira i capelli dalla disperazione per la dipartita del canale, ciò non vuol dire che non bisogna parlarne.

Chiuso il canale, non ho più nulla da dire nemmeno io in questo thread, perciò passo e chiudo.
 
Mamma mia e come siete permalosi! Posso esprimere la mia opinione o siamo in un regime dittatoriale? Ale89, ho visto questo canale e per questo ho espresso il mio giudizio.
 
Mamma mia e come siete permalosi! Posso esprimere la mia opinione o siamo in un regime dittatoriale? Ale89, ho visto questo canale e per questo ho espresso il mio giudizio.
Parla quello che va a lamentarsi su chi ha scritto dei post negli ultimi giorni circa un canale, dicendo che "gli viene da pensare".... :badgrin:
 
Ma SportTelevision in Puglia nn è visibile??? Sapete se arriverà???

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso