Passato su dinamica spot di sport television quindi oramai direi che sono amici cugini
Ma è da mesi che passa lo spot di sportelevision su Dinamica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato su dinamica spot di sport television quindi oramai direi che sono amici cugini
Se andassero su 7 Gold sarebbero apparsi sui mux 7 Gold anche negli altri posti dove il canale è stato aggiunto di recente....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Io lo vedo bene quel muxAggiunto il canale, in toscana nel mux Canale10 uhf43 lcn182....che grazie al non uso della sfn, non vede quasi nessuno![]()
evidentemente lo ricevi da un posto solo...da me dovrebbe arrivare almeno da 2-3 postazioni...poi vabbe, mi arriva anche una frequenze ligure sul 43...ma questo succede da qualche mese...mux canale10 mai visto dallo switch..comunque sulla inaffidabilità del mux, nessuno ha dubbi, che poi è ancora di profit??..gestito da GoldTV??Io lo vedo bene quel mux
Ma la cosa non cambia molto perché da 2 giorni di fila su sport television stanno trasmettendo questo!(cliccare per ingrandire)
Per la cronaca, nello stesso mux, su telereporter roma, prima questo canale fosse tolto dal mux stamani, è andata in onda per 2 settimane di fila questa immagine fissa! (quindi non è che rob si lamenti a sproposito dell'affidabilità del mux!)
![]()
Allora ha una copertura completa in regione, mi han dettoIn Lombardia è presente da qualche giorno sul mux di Rete55 ( UHF 42) e S.Paolo Television (UHF 21)
Allora ha una copertura completa in regione, mi han detto
Praticamente solo Lombardia occidentale..
In Campania non l'ho ancora incrociato sto canale , a parte lo spot su Dinamica .
Al contrario mi sono ritrovato sul secondo mux di Telecapri due nuovi canali chiamati La Sportiva e Test La Sportiva ( che fantasia !!!) che trasmettono La9 .
Sportelevision parla anche di Automoto TV, ma non significa che siano tutti dello stesso gruppo....
http://demo.sportelevision.it/diretta-campionato-italiano-motocross-2014/
Forse che collaborano in qualche modo? Può succedere eh...
Mux Sestarete? Ci dovrebbe essere già da un pò. Peccato che quel mux copra si e no 1/4 della regioneAlba (CN) sport television accesa. Ora un'intervista