Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se andassero su 7 Gold sarebbero apparsi sui mux 7 Gold anche negli altri posti dove il canale è stato aggiunto di recente.... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Da noi come da te in Veneto trasmettono sul Mux Ab Media,ma io questo mux lo vedo una volta al mese come già detto,mentre non vedo Dinamica perchè il mux 7Gold Plus a Trieste non trasmette...Spero vadano sul principale di 7Gold che vedo benissimo,o sul mux Tvsion...

Io ho sempre pensato che Dinamica e Sportelevision vanno sul mux insieme. Quindi se ad esempio in Sicilia, Dinamica è sul mux 7Gold Mux77 probabilmente faranno spazio sul mux 7Gold Mux77 oppure useranno quel canale di Test che al momento trasmette le barre colore ed è l'ex Canale Nazionale 237 sul 7Gold Mux88 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiunto il canale, in toscana nel mux Canale10 uhf43 lcn182....che grazie al non uso della sfn, non vede quasi nessuno:doubt:
Io lo vedo bene quel mux :)
Ma la cosa non cambia molto perché da 2 giorni di fila su sport television stanno trasmettendo questo! :D (cliccare per ingrandire)

Per la cronaca, nello stesso mux, su telereporter roma, prima questo canale fosse tolto dal mux stamani, è andata in onda per 2 settimane di fila questa immagine fissa! (quindi non è che rob si lamenti a sproposito dell'affidabilità del mux!)

Ultima modifica:
Io lo vedo bene quel mux :)
Ma la cosa non cambia molto perché da 2 giorni di fila su sport television stanno trasmettendo questo! :D (cliccare per ingrandire)

Per la cronaca, nello stesso mux, su telereporter roma, prima questo canale fosse tolto dal mux stamani, è andata in onda per 2 settimane di fila questa immagine fissa! (quindi non è che rob si lamenti a sproposito dell'affidabilità del mux!)
evidentemente lo ricevi da un posto solo...da me dovrebbe arrivare almeno da 2-3 postazioni...poi vabbe, mi arriva anche una frequenze ligure sul 43...ma questo succede da qualche mese...mux canale10 mai visto dallo switch..comunque sulla inaffidabilità del mux, nessuno ha dubbi, che poi è ancora di profit??..gestito da GoldTV??

In Campania non l'ho ancora incrociato sto canale , a parte lo spot su Dinamica . :eusa_think:

Al contrario mi sono ritrovato sul secondo mux di Telecapri due nuovi canali chiamati La Sportiva e Test La Sportiva ( che fantasia !!!:laughing7: ) che trasmettono La9 .

E" ufficiale sul mux ditv canale9 arrivato sport television x ora promo e manca id ma sembra avvincente

Vai su impostazioni e devi vedere se trovi le informazioni sul segnale :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sportelevision parla anche di Automoto TV, ma non significa che siano tutti dello stesso gruppo....
http://demo.sportelevision.it/diretta-campionato-italiano-motocross-2014/

Forse che collaborano in qualche modo? Può succedere eh...

Forse riesco a fare chiarezza su questo punto.
A giugno avevo letto un comunicato stampa dove si parlava di una fusione tra Automoto TV Dinamica Channel e Sportelevision (solo come rete regionale) sotto un unico editore Motor Channel Company, le produzioni editoriali, la direzione dei programmi e il marketing erano gestiti da Sport Production con sede a Milano struttura che ospita attualmente gli studi di Sportitalia.
Qualche settimana fa è uscito un nuovo comunicato dove si annunciava il passaggio di Automoto tv e Dinamica Channel ad un nuovo editore facente capo a Carlo Braccini, già direttore di Automoto tv, e che la direzione marketing e le produzioni passano in una sede Romana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso