Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi che Sportelevision compra la LCN 95 in Sicilia ma vedremo :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Sportelevision, è bello vedere un canale "locale", che non sia di televendite, diventare nazionale. :)
Una domanda: in Veneto rimarrete sulla frequenza UHF 21 di AB-Media?

Per il satellite state valutando di arrivare anche lì?
Grazie anticipatamente

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ciao Sportelevision, è bello vedere un canale "locale", che non sia di televendite, diventare nazionale. :)
Una domanda: in Veneto rimarrete sulla frequenza UHF 21 di AB-Media?

Per il satellite state valutando di arrivare anche lì?
Grazie anticipatamente

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Speriamo vada sul mux Tvsion,visto che Ab Media non lo ricevo per problemi di SFN...

io lo ricevo dal monte serra e spesso ce il messaggio proveniente da un decoder dtt di controllare l impianto . ma come è possibile che nessuno di sport television sistemi questa cosa. da me ci rimane anche piu di un giorno , ma lo fa a tutti? ma questo decoder dove è messo , vicino alle antenne dei ripetitori in qualche " casottino" o da dove part eil segnale a monte

Comunque Sport Television dovrebbe cercare di andare su mux con copertura regionale. Anche perchè finchè rimangono su mux locali che coprono solo mezza regione beh... partono con il piede sbagliato!

io lo ricevo dal monte serra e spesso ce il messaggio proveniente da un decoder dtt di controllare l impianto . ma come è possibile che nessuno di sport television sistemi questa cosa. da me ci rimane anche piu di un giorno , ma lo fa a tutti? ma questo decoder dove è messo , vicino alle antenne dei ripetitori in qualche " casottino" o da dove part eil segnale a monte

L'emittente ha già chiarito qualche pagina indietro che questo è dovuto alla necessità di criptare alcuni eventi sportivi per i quali non si detengono i diritti al di fuori di talune aree geografiche e che presto saranno in grado di avere una programmazione nazionale, parallela a quella regionale ;)

L'emittente ha già chiarito qualche pagina indietro che questo è dovuto alla necessità di criptare alcuni eventi sportivi per i quali non si detengono i diritti al di fuori di talune aree geografiche e che presto saranno in grado di avere una programmazione nazionale, parallela a quella regionale ;)

Ad oggi solo le partite in trasferta di Venezia (parlo della serie A di basket)

Io lo ricevo, ma dal 4 luglio 2012 a schermo nero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosa non ricevi ? Studio98 Lcn 95.... In Sicilia sicuramente saranno su altra Lcn quando attiveranno.

Importante capire su che Mux vanno. ;)

boh; avevo letto che andavano sul 95; per il mux spero uno che ricevo; 7gold sarebbe l'ideale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso