Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Può darsi che Sportelevision compra la LCN 95 in Sicilia ma vedremo 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che Sportelevision compra la LCN 95 in Sicilia ma vedremo
@Sportelevision, in primis benvenuti. Ma entro fine 2015 la copertura ci sarà anche in Sicilia?
Ciao Sportelevision, è bello vedere un canale "locale", che non sia di televendite, diventare nazionale.
Una domanda: in Veneto rimarrete sulla frequenza UHF 21 di AB-Media?
Per il satellite state valutando di arrivare anche lì?
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
In Sicilia dovremmo essere visibili al 95.
Aspettiamo feedback, grazie!
Su quale Mux per favore? Le mie tv non lo sintonizzano! GrazieA Genova si
io lo ricevo dal monte serra e spesso ce il messaggio proveniente da un decoder dtt di controllare l impianto . ma come è possibile che nessuno di sport television sistemi questa cosa. da me ci rimane anche piu di un giorno , ma lo fa a tutti? ma questo decoder dove è messo , vicino alle antenne dei ripetitori in qualche " casottino" o da dove part eil segnale a monte
L'emittente ha già chiarito qualche pagina indietro che questo è dovuto alla necessità di criptare alcuni eventi sportivi per i quali non si detengono i diritti al di fuori di talune aree geografiche e che presto saranno in grado di avere una programmazione nazionale, parallela a quella regionale![]()
Io non lo ricevoAbbiamo TRS98 ma è un canale locale da sempre a schermo nero
Io non lo ricevosperiamo cambieranno mux
Cosa non ricevi ? Studio98 Lcn 95.... In Sicilia sicuramente saranno su altra Lcn quando attiveranno.
Importante capire su che Mux vanno.![]()