Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ha detto ieri il presidente Zingaretti: "comodo farsi grandi coi soldi degli altri..."

senza offesa nè intento polemico verso nessuno, ma ognuno fa il passo per la gamba che ha :eusa_shifty:

Quoto,lasciamoli crescere. Io comunque da Milano vedo il canale alla perfezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok va bene farli crescere... Però questi progetti se iniziati male... insomma abbiamo visto già altri casi...

Stavolta ti quoto.. Essere quasi invisibili anche a Roma e provincia, bacino di 4 milioni di persone!!!
E non sono di certo l'unico. A roma nessuno ha una VHF verso Monte Cavo, dove trasmettono soli 2 mux di dubbia utilità...
Coprendo una bassa fetta di pubblico terrestre, ed essendo assente via sat, come possono fare successo e crescere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dico così perchè da quello che ho capito vogliono fare una tv nazionale ma allo stesso tempo locale per far vedere lo sport locale di quella regione. Bene... ma se non copri l'intera regione andando su mux regionali importanti che bene o male coprano l'intera regione è inutile. Insomma è un progetto a metà. E se non hai visibilità non hai ascolti ne $ che potrebbero derivare da sponsor/pubblicità.
Poi avranno fatto i loro conti e possono sempre migliorare sia chiaro.

E solo una mia constatazione. Tutto li ;)

Per il sat è un problema. Se vogliono fare una cosa "locale" il sat è un problema. Sia per i diritti ma soprattutto per le trasmissioni. Un pò come Rai 3 Regionale... Però almeno coprire come si deve ogni regione. Altrimenti...

OT
Dove tra l'altro c'è un canale arabo al posto di tbne ;)

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
più che arabo è una tv satellitare persiana che trasmette radio israele... ma anzichè andare a scomodare una tv satellitare che in Iran è considerata sovversiva non erano meglio i pacifici evangelici di tci? :icon_rolleyes:
/OT

Ah. In quel senso. A Roma ricevono tutti dalla frequenza 9? Io per esempio, ricevo quasi tutto da Monte Cavo. Certo forse non è stata una buona scelta. Staremo a vedere. :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Chiamo in causa Andrea (AG) che se ne intende molto meglio di me.
Comunque, ad occhio, da sempre, sia dove abitavo prima (Trionfale) che ora (San Giovanni) le antenne sono tutte pressoché standard. UHF M.Cavo+M.Mario e VHF M.Mario
Nel mio palazzo, infatti, ricevo ottimamente tutti i mux, tranne appunto TeleIN e Teledonna :(

Sul 95 noi abbiamo RTM a schermo nero.. giusto @Colchoneros ?

Sì, comunque come ho detto prima entro fine anno in Puglia molte frequenze locali (21-22-23-28-31-33-34-41-45-51-53-59) saranno spente per questo credo che questa Sport Television per il momento non arriverà.

Comunque qui ho un altro nick. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

E arrivato anche in ciociaria sportelevision al canale 182 sul multiplex di tele in con il none di rete 182

Stando ai loro dati

- ATTUALMENTE: 11 regioni su 20 per un totale di 44 mln di utenti

- DAL I SEMESTRE 2015: 15 regioni su 20 per un totale di oltre 56 mln di utenti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho fatto il calcolo, sommando gli abitanti delle regioni che considerano interamente coperte, non ci si arriva ai 44 mln di utenti
Allego il link alla esilarante (e ovviamente non rappresentativa della realtà) cartina che si trova sul loro sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso