stasera per la seconda (o terza?) volta nella storia di Striscia un... babbeo, per essere gentili, ha scambiato il pianeta Venere per un Ufo! Un record!
beh...alla fine i servizi che non mandano in onda a mistero da qualche parte devono finire

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera per la seconda (o terza?) volta nella storia di Striscia un... babbeo, per essere gentili, ha scambiato il pianeta Venere per un Ufo! Un record!
beh...alla fine i servizi che non mandano in onda a mistero da qualche parte devono finirepoi anche un nostro amato politicante vedeva gli ufo...perchè dovevano non credere a questo qua
![]()
La grande satira, la grande controinformazione, la grande denuncia sociale ehstasera per la seconda (o terza?) volta nella storia di Striscia un... babbeo, per essere gentili, ha scambiato il pianeta Venere per un Ufo! Un record!
quoto..è davvero uno scandalo...Bene... in un programma che si vanta di smascherare i ladri di galline torna alla conduzione una persona indagata di evasione fiscale, che si è comprato l'elicottero coi fondi di società estere... Beh va beh...
Poi sembra che tornerà Greggio da Lunedì se non ho letto male su qualche pagina facebook![]()
la solita finanza alternativa...in pratica ha demandato tutti gli introiti dei suoi diritti di immagine(cioè in pratica la totalità dei diritti) a una azienda con sedi in paradisi fiscali.... tutti i soldi di tutte le apparizioni di tv e cinema arrivano laggiù e non in italia e quindi non ci paga tasse...diciamo che è il gradino superiore ad avere la residenza a montecarlo. ma meno male che mediaset manda in onda quegli spot melensi dove dice che paga le tasse in italia (ora dobbiamo anche dire l'ovvio tipo che tiro la catena dopo essere andato in bagno anche se non mi obbliga nessuno). non dice che manda in onda ore e ore di quegli spot xkè nessuno compra + gli spazi pubblicitari...perdire
si infatti. comunque l' unica nota positiva di mediaset e' che non esternalizza reparti, o lascia in mobilita'/cassa integrazione padri di famiglia, come stan facendo altre forti multinazionali. sara' anche una mossa del nano per non perdere voti oltre al dovuto, pero' e' una delle pooche realta' sicure.
Io sapevo di una versione albanese o giù di lì..
Per ora fanno Paperissima Sprint ...![]()
Sarò sincero e contesserò anch'io! Quando ho già visto la puntata di "Chuck" (che purtroppo si è interrotto), e quando salto la puntata de "I Simpson" anch'io in questi ultimi mesi scelgo di dare uno sguardo ad "Affari tuoi". Ebbene sì, ora mi si etichetti pure pubblicamente come stupido! Lo sono!ah ok, ieri lo confesso..ho guardato i pacchi.