Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di striscia salvo oramai solo "striscia lo striscione" e "i nuovi mostri"; hanno stufato. A tutto c'è una fine e striscia il suo lungo e glorioso ciclo l'ha fatto e terminato.
Amen![]()
quello è innegabile, ho visto domenica la puntata (purtroppo mia madre lo stava guardando ) e mi è venuta voglia di prendere a pugni la tv, da quanto falso è il programma. però insinna è un ottimo attore nulla da dire
Se non erro qualche settimana fa partecipava a "Made in sud" su RAI 2.ho visto poco fa la pieppa pig in pubblicità, non l'ho ancora vista in trasmissione![]()
Era sempre lei?faceva zelig pure![]()
Secondo me sbagliate a confrontare un game show (come Affari Tuoi) e un programma satirico (come Striscia la notizia). Io quando posso seguo striscia indipendentemente dal contenuto
Ieri sera ho notato un errore a striscia la notiziaDurante un servizio hanno fatto vedere delle immagini dell'ottobre scorso (quindi Ottobre 2013). Peccato che in sovraimpressione c'era scritto Ottobre 2014
Hanno preso una foto dal futuro?![]()
![]()
Bhe si...ma mi pare improbabile che un truffatore colto sul fatto dia l'autorizzazione per farlo vedere in volto.Devono comunque avere l'autorizzazione del ripreso per trasmettere l'immagine del suo volto (a meno che non si tratti di personaggio pubblico in determinati contesti e situazioni)
Quando vedi le persone in volto, vuol dire che hanno autorizzato la riproduzione.
Se ti riferisci invece al fatto che all'interno dello stesso servizio (cosa che ho notato ieri sera alle Iene) c'e' un momento con l'oscuramento e un altro no, a questo non ti so rispondere.. non credo sviste o errori, magari il soggetto autorizza solamente per una parte del servizio in cui si trova in una determinata situazione, rispetto ad un'altra (anche se so che non ha molto senso..)
Inviato con Tapatalk 2